Jump to content
Nokioteca Forum

Firmware Di Partenza N96 V. 10.065


Iulo
 Share

Recommended Posts

Ciao,

un consiglio ... se qualcuno aveva intenzione di comprare il suddetto cell .. aspettate ...

il firmware dire che è poco maturo è limitativo ... è pieno di bachi ovunque, si piantano i messaggi, si pianta il lettore multimediale, browser, ogni tanto il cell si pseudo blocca e ci mette 1 minuto (cronografato!) per aprire un messaggio o un menu ...

sapevo che i nokia frist series erano alquanto instabili, ma non credevo mica così tanto ... venendo da un'n95 8gb è stata una cosa tragica !

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao,

un consiglio ... se qualcuno aveva intenzione di comprare il suddetto cell .. aspettate ...

il firmware dire che è poco maturo è limitativo ... è pieno di bachi ovunque, si piantano i messaggi, si pianta il lettore multimediale, browser, ogni tanto il cell si pseudo blocca e ci mette 1 minuto (cronografato!) per aprire un messaggio o un menu ...

sapevo che i nokia frist series erano alquanto instabili, ma non credevo mica così tanto ... venendo da un'n95 8gb è stata una cosa tragica !

gia per essere passato da un n95 8gb a un n96 dovresti essere linciato.... :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

gia per essere passato da un n95 8gb a un n96 dovresti essere linciato.... :thumbs:

io ho sia un n95 8gb ed un n96 e devo dire che nonostante sia "giovane" non ho riscontrato tutti questi bug....e lo trovo anke leggermente più veloce dell'8gb.Ho notato una cosa:se metto un tema non originale il cel mi rallenta un pò....lo fà anche a voi?

Link to comment
Condividi su altri siti

boh vi dico .. di telefoni ne ho avuti ... l'n95 ho aspettato la v2 apposta... so che ci son problem, sempre, con il firmware giovane, però in questo caso ce ne sono davvero tanti per un dispositivo che è stato dato al pubblico ... sicuramente ora come ora l'n95 è meglio.

Una cosa però non capisco, se il terminale è lo stesso e il firmware anche, mi chiedo .... ma com'è che a certa gente vengono fuori determinati problemi ed ad altra no ? non ha tanto senso ... provo a reinstallare il firmware ?

ps: son passato all'n96 perchè l'altro ha lo schermo rotto .. incidente in moto ....

Link to comment
Condividi su altri siti

boh vi dico .. di telefoni ne ho avuti ... l'n95 ho aspettato la v2 apposta... so che ci son problem, sempre, con il firmware giovane, però in questo caso ce ne sono davvero tanti per un dispositivo che è stato dato al pubblico ... sicuramente ora come ora l'n95 è meglio.

Una cosa però non capisco, se il terminale è lo stesso e il firmware anche, mi chiedo .... ma com'è che a certa gente vengono fuori determinati problemi ed ad altra no ? non ha tanto senso ... provo a reinstallare il firmware ?

ps: son passato all'n96 perchè l'altro ha lo schermo rotto .. incidente in moto ....

incidente in moto?cavolo mi spiace!!!!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 4 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy