Jump to content
Nokioteca Forum

vipersuzuki

Utente
  • Contenuti

    6
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da vipersuzuki

  1. vipersuzuki

    Problema Visualizzazione Foto

    ragazzi sul mio N96 le foto che faccio si vedono bene ma appena le scarico sul pc o come trasferimento foto o le vado a vedere su mass memory si vedono malissimo!!!!!! non riesco a vedere delle belle foto sul pc!!!!!eppure l'anteprima e' corretta!!!! ho provato ad aprirle con photoshop od altri ed il risultato e' sempre lo stesso!!!!!!!!!!!!!!!!!!! qualcuno mi sa' aiutare?
  2. vipersuzuki

    Problemi Connessione Al Pc

    ciao a tutti ragazzi sono nuovo e gia' vi espongo un problema!!! nel pc avevo installato il pc suite del mio vecchio 6680 e tutto ok!!!poi ho installato il nseries pc suite dell' n96 da dischetto originale......tutto ok connesso!!!!! smanettando un po' con le varie funzioni ho notato che avevo dei problemi con lo scaricare le foto(qualche volta si vedevano bene e molte volte male) quindi pensando che i due software entrassero in qualche modo in conflitto tra loro ho pensato di disinstallare tutti e due, togliere il 6680 da portable device in gestione periferiche per poi reinstallare il solo nseries pc suite be' nella reinstallazione non mi installa i driver del nokia connectivity cable driver in nessuna maniera!!!!!!anche andando fisicamente sull'istaller dei soli driver(mi dice che il file e' corrotto)!!!!! ho provato a scaricare il softw dal web ma nulla mi dice che la vecchia versione dei driver non si riesce a togliere...ed a questo punto ho riflettuto un po' e mi sono ricordato che prima quando avevo installato tutti e due i software l'n96 me lo connetteva col software del 6680....quindi da qui ho dedotto che anche alla prima installazione del nseries pc suite mi ha lasciato i driver del 6680 che io poi in seguito ho tolto pensando di far bene!!!!!! purtroppo avevo disabilitato il ripristino conf. di sistema quindi secondo voi cosa debbo fare ora? ho gia' fatto la pulizia del registro come da alcuni suggerito e il nokia cleaner non funge!!!!! scusate la lunghezza e spero mi abbiate capito!!!!!!
  3. vipersuzuki

    N96 E Problema Foto

    ok ragazzi vediamo se mi riesco a spiegare!!!! faccio le foto coll'n96 e quando le vado a scaricare che sia pc suite(memorizzandole in cartella)o archivio di massa quando le vado a vedere si vedono male esco e rientro dalla foto e si vede male in maniera diversa alla fine dopo 6/7 volte che entro e riesco si vede bene e la devo salvare da li' perche' se riesco si ricomincia!!!!!! sul telefono si vedono bene quindi credo sia un problema di pc suite,pero' si vedono male anche in archivio di massa!!!!!!!!siccome avevo il pc suite del 6680 puo' essere che vadano in conflito? booooo qualcuno sa qualcosa? grazie a todosssss
  4. vipersuzuki

    Film Su N96

    io ho provato con un .avi senza comprimere e si vede a sl rallentatore ed a scatti!!!!!!!!!!
  5. vipersuzuki

    Domanda N96

    ciao raga' vediamo se mi riesco a spiegare..... c'e' un modo per far si che la memoria primaria sia la microsd e non la memoria di massa? ho installato lo zio tom pero' l'ho dovuto fare in memoria di massa in quanto sulla microsd non me lo leggeva proprio tutto funziona anche se risulta essere un po' rallentato nella scrittura delle vie quando per fare la "v" devi premere 2/3 volte lo stesso tasto.....ma per il resto ok!!!!! cmq il problema e' un'altro e cioe' la cartella sys e la private che sono sia dello zio tom e sia di qualche applicazione tipo i giochi hanno la stessa estensione quindi o gioco o navigo di certo preferisco navigare per la citta'.....comunque rinominadoli in sys1 e private 1 per metterli tutti o funziona 1 o l'altro!!!! che mi dite??? grazie a tutti!!!!
  6. incidente in moto?cavolo mi spiace!!!!!!!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy