Jump to content
Nokioteca Forum

Informazioni Per Passare A 3


Davs
 Share

Recommended Posts

Allora.. sono tentato.. Super 7

intanto.. visto che ho gia un n82 (silver) dite che conviene prendere l'n82 black a 0 euro o l'n95-1 o l'e66 sempre a zero euro?

poi.. per avere l'n82 a 0 euro devo pagare 30 euro al mese invece per l'n95-1 bastano 20.. ma questi soldi per pagarli devo avere un conto corrente? o basta fare ricariche? poi scaduto l'anno di contratto il cell mi rimane? vi prego rispondetemi xD

ah e se prende l'n82 black fate conto che dopo il silver lo do a mio papà, se invece si puo pagare con le ricariche se scelgo l'e66 o l'n95-1 lo tengo come secondo cell..

oppure ci sono offerte con ricaricabili per l'n95 8giga?(magari se le sapete anke di tim o vodafone o wind, in pratica per avere il cell poi la scheda la do a mia mamma se non è vodafone o 3!)

ah e io so che l'n82 non ha niente della 3.. ma gli altri cell? hanno il marchio della 3 e sono bloccati?

Modificato da Davs
Link to comment
Condividi su altri siti

1)questione di gusti,io preferisco n95

2)per il momento si ma se aspetti i primi di ottobre pare che andrà a 0 euro anche l'n82 con ricarica da 20.

3)devi avere un contocorrente registrato,cosi' se nn fai la ricarica ti sottraggono l'importo dal conto,ma se fai sempre la tua ricarica nn ti verrà levato nulla

4)si il cell ti rimane ma nn è un solo anno di contratto,sono due (24 mesi)

5)no niente n95-8gb con la 3

6)in genere i celle più belli nn sono marchiati solo in quelli più scabuzzi come lg u900 o momo c'è il marchio

comunque non sei obbligato a fare un comodato,puoi prendere una semplice usim sciolta e metterla nel tuo n82 :lmaosmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

1)questione di gusti,io preferisco n95

2)per il momento si ma se aspetti i primi di ottobre pare che andrà a 0 euro anche l'n82 con ricarica da 20.

3)devi avere un contocorrente registrato,cosi' se nn fai la ricarica ti sottraggono l'importo dal conto,ma se fai sempre la tua ricarica nn ti verrà levato nulla

4)si il cell ti rimane ma nn è un solo anno di contratto,sono due (24 mesi)

5)no niente n95-8gb con la 3

6)in genere i celle più belli nn sono marchiati solo in quelli più scabuzzi come lg u900 o momo c'è il marchio

comunque non sei obbligato a fare un comodato,puoi prendere una semplice usim sciolta e metterla nel tuo n82 :thumbs:

grazie per la risp, cmq a me interessa per il telefono xD allora aspetterò i primi di ottobre.. però quando compro la sim col cell, posso dare il conto corrente di mio papà? ovviamente col suo consenso xD cosi proprio per averlo, io la ricarica la farò sempre a meno di imprevisti!

Link to comment
Condividi su altri siti

scusa musken un mio amico mi ha detto che ci sono sim dvbh e quindi abilitate alla tv ( non in streaming ) e altre no è vero?

verissimo...per vedere la tv digitale devi avere una usim dvbh.farla costa 10 euro che ti vengono scalati dal credito

grazie per la risp, cmq a me interessa per il telefono xD allora aspetterò i primi di ottobre.. però quando compro la sim col cell, posso dare il conto corrente di mio papà? ovviamente col suo consenso xD cosi proprio per averlo, io la ricarica la farò sempre a meno di imprevisti!

mmm a questo nn so risponderti,credo che intestatario della scheda e conto debbano coincidere ma nn ne sono sicuro.al limite intesti la scheda a tuo padre :mumble:

Modificato da muscken
Link to comment
Condividi su altri siti

verissimo...per vedere la tv digitale devi avere una usim dvbh.farla costa 10 euro che ti vengono scalati dal credito

mmm a questo nn so risponderti,credo che intestatario della scheda e conto debbano coincidere ma nn ne sono sicuro.al limite intesti la scheda a tuo padre ;)

grazie!! ora aspetto ottobre.. poi decido..

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy