Jump to content
Nokioteca Forum

Dispositivo Doppia Sim Card


Albertino89
 Share

Recommended Posts

avete mai sentito parlare dei dispositi che ti permettono di avere la doppia sim card nello stesso cell??

Esempio dispositivo

Volevo chiedere se qualcuno ha mai provato cose del genere?? come vi siete trovati??

inoltre chiedo se la gestione dei due numeri è possibile farla allo stesso momento; esempio se ricevo una chiamata nel numero principale funziona normalmente; ma se mi chiamano nel secondo numero, suona normalmente o devo accedere alla seconda sim??

Link to comment
Condividi su altri siti

avete mai sentito parlare dei dispositi che ti permettono di avere la doppia sim card nello stesso cell??

Esempio dispositivo

Volevo chiedere se qualcuno ha mai provato cose del genere?? come vi siete trovati??

inoltre chiedo se la gestione dei due numeri è possibile farla allo stesso momento; esempio se ricevo una chiamata nel numero principale funziona normalmente; ma se mi chiamano nel secondo numero, suona normalmente o devo accedere alla seconda sim??

io ho usato per un pò questa per il mio 6630...unica pecca appunto è che sulla sim non "selezionata" non sei raggiungibile (come se non avessi copertura o il cell. spento), adesso sono passato (solo per motivi di lavoro) al samsung d880 duos.....purtroppo (cmq i miei nokia li ho sempre con me :) )

Link to comment
Condividi su altri siti

ce ne sono diversi in giro ma hanno tutti l'handicap della non simultaneità.

Non mi sembra poco.

L'N96 che sta x uscire ha questa possibilità, 2 sim contemporaneamnete accessibili in entrata ed in uscita

beh, ha anche un prezzo che si aggira attorno ai 700 euro, chiaro che non ha solo quella funzione, ha anche molte altre cose (non per niente viene definiro la punta dei cell. della nokia), ma spendere tutti sti soldi solo per avere due sim, mi sembra esagerato

Link to comment
Condividi su altri siti

purtroppo non è umts per cui è un po' un limite per i gestori ma comunque con tim vodafone e wind va bene.

quello dell'umts, diciamo che, non è l'unico handicap che ha... il secondo processore che gestisce la sim secondaria è molto più lento, l'audio in chiamata sulla seconda sim è un pò più scadente e il volume generico non è il massimo...

ma per quello che deve fare è un "buon" telefono

Link to comment
Condividi su altri siti

quello dell'umts, diciamo che, non è l'unico handicap che ha... il secondo processore che gestisce la sim secondaria è molto più lento, l'audio in chiamata sulla seconda sim è un pò più scadente e il volume generico non è il massimo...

ma per quello che deve fare è un "buon" telefono

Grazie della consulenza ... volevo consigliarlo ad un'amica....meglio di no..... :doh:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy