Jump to content
Nokioteca Forum

Info Ipod Touch


Vial™
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti raga :)

Volevo delle informazioni riguardo l'ipod touch, ma per caso sarebbe un iphone senza la possibilità di chiamare? Ovvero è possibile installare giochi, programmi e quant'altro?

Grazie :)

si l'ipod touch è un iphone che non telefona,che non fà foto e che non ha il gps...

adesso poi,su appstore ci sono programmi che sono solo per iphone e non installabili su ipod touch,quindi non tutto ciò che gira su iphone deve obbligatoriamente girare sull'Itouch...una prova di ciò è la nuova apps FLUTTER :)

Modificato da giovanni86
Link to comment
Condividi su altri siti

Per 2g si intende seconda generazione?

si il nuovo modello ma non cambia quasi niente dall primo modello....solo ke ha la cassa e mi pare basta...io ho il primo modello è mi trovo da Dio se lo devi prendere te lo consiglio vivamente è una cosa fantastica!!! :thumbs::D:wub: :wub:

Link to comment
Condividi su altri siti

Io sono indeciso tra prendere un nuovo cellulare o questo ipod touch, il prezzo più o meno è lo stesso..

Ma i giochi girano bene?

Il software è lo stesso dell'iPhone quindi a livello di giochi non ce ne stanno di migliori, ovviamente è una scelta tua, ma se non hai necessità impellenti di cambiare cell e lo vuoi affiancare il touch è un gran bel giocattolino :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Vi spiego..

Io ho un N70 ma vorrei regalarlo a mia sorella e prendermi un 5320, l'idea di avere musica e symbian a livelli eccellenti mi attira :thumbs:

Però ieri girando ho visto l'itouch e sono rimasto stupefatto dalle potenzialità, cioè sapevo che fosse ottimo ma non fino a questo punto :D

Voi che mi consigliate? :wub:

Link to comment
Condividi su altri siti

Io grazie all'ipod touch 2 gappena uscito son riuscito a placare la mia voglia di iphone. Sostanzialmente ho un n95 8giga che non mi son assoluitamente sentito di tradire per passare all'iphone, che rimane uno dei cell + fighi e cult del momento, grande interfaccia grafica, grande touch, ma alla fine non fa tantissime cose che invece riesco a fare con la massima semplicità con il mio n95, insomma come potenza pure credo che l'n95 sia ancora superiore, come cell all in one l'iphone ne deve fare di strada per competere con il nokia. ho smanettato qualche ora con un iphone, inoltre ora ho che acquistato il touch da 16 giga,quello che dico lo dico a ragion veduta.

ps il nuovo touch ha qualche miglioria rispetto alla prima serie, ma uno dei motivi per cui conviene ad occhi chiusi rispetto alla prima versione è che anche se hanno apportato dei cambiamenti in meglio il prezzo non è che è rimasto lo stesso, anzi! è addirittura sceso!! prima si partiva da 279 euro per un 8 giga, ora da 219!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

infatti non è stato facile fare una affermazione del genere. ma avendo avuto un n95-1 e ora un n95-2 e poi anche un ipod touch lo dico e lo confermo. l'iphone è un grande oggetto, grande interfaccia, grande touch, lo ribadisco, ma alla fine ha un sacco di limitazioni! posso organizzare i file vari in cartelle, sottocartelle?NO. posso scaricare file dalla rete? NO. Insomma con nokia n95, addirittura se ci connetti una tastiera wireless mini, ti sembra davvero di avere tra le mani un piccolissimo pc, poi se lo colleghi ad un monitor esterno, davvero sembra un pc in miniatura. io invece dopo diversi giorni con il touch non ho avuto nemmeno lontanamente questa sensazione, in primis trovo scomodissima la tastiera virtuale per immettere il testo, navigare in rete con il touch è bellissimo ma allo stesso tempo è scomodo, quante imprecazioni nel digitare un indirizzo di un sito da aprire, eppure nn ho le dita gigantesche, spesso e volentieri sbaglio nel digitare, purtroppo non si può connettere una tastiera bluetooth.

con n95 se metti uno dei tanti programmi tipo esplora risorse di windows ti sembra di avere un computerino, invece con ipod nulla. tutto deve passare da itunes, organizzarmi cartelle con files doc o xls? non se ne parla nemmeno lontanamente. dal punto di vista di fotocamera poi......non ci sono davvero confronti. un tomtom che va alla perfezione e che al momento non c'è per iphone.

ripeto queste sono considerazioni personali, basate su di un confronto diretto, per cui mi sento di affermare che nel complesso il nokia è un all in one mostruoso e posso fare tante cose che l'iphone se le sogna,se poi per partito preso dobbiamo dire che l'iphone è incriticabile solo perchè è figo e perchè lo fa la apple.........

Link to comment
Condividi su altri siti

Infatti l'iphone è per chi sogna qualcosa di innovativo, beh diciamolo, la nokia riscalda sempre la stessa minestra..

Sempre li stessi telefoni con le stesse funzioni, niente di innovativo..

Tornando al discorso, calimero io vorrei il 2g ma costa un ventina di euro un più :lol:

Modificato da vialpado
Link to comment
Condividi su altri siti

infatti non è stato facile fare una affermazione del genere. ma avendo avuto un n95-1 e ora un n95-2 e poi anche un ipod touch lo dico e lo confermo. l'iphone è un grande oggetto, grande interfaccia, grande touch, lo ribadisco, ma alla fine ha un sacco di limitazioni! posso organizzare i file vari in cartelle, sottocartelle?NO. posso scaricare file dalla rete? NO. Insomma con nokia n95, addirittura se ci connetti una tastiera wireless mini, ti sembra davvero di avere tra le mani un piccolissimo pc, poi se lo colleghi ad un monitor esterno, davvero sembra un pc in miniatura. io invece dopo diversi giorni con il touch non ho avuto nemmeno lontanamente questa sensazione, in primis trovo scomodissima la tastiera virtuale per immettere il testo, navigare in rete con il touch è bellissimo ma allo stesso tempo è scomodo, quante imprecazioni nel digitare un indirizzo di un sito da aprire, eppure nn ho le dita gigantesche, spesso e volentieri sbaglio nel digitare, purtroppo non si può connettere una tastiera bluetooth.

con n95 se metti uno dei tanti programmi tipo esplora risorse di windows ti sembra di avere un computerino, invece con ipod nulla. tutto deve passare da itunes, organizzarmi cartelle con files doc o xls? non se ne parla nemmeno lontanamente. dal punto di vista di fotocamera poi......non ci sono davvero confronti. un tomtom che va alla perfezione e che al momento non c'è per iphone.

ripeto queste sono considerazioni personali, basate su di un confronto diretto, per cui mi sento di affermare che nel complesso il nokia è un all in one mostruoso e posso fare tante cose che l'iphone se le sogna,se poi per partito preso dobbiamo dire che l'iphone è incriticabile solo perchè è figo e perchè lo fa la apple.........

Quoto :lol: Infatti è questa la maggiore fonte di guadagno di Apple: il fatto si chiamarsi Apple !! Neglia nni passati abbiamo visto al rivoluzione degli mp3. Molti lettori erano nettamente superiori agli ipod, sia in qualità audio, che in capienza, che in molto altro. Parliamo dei Creative, dei Samsung, ecc.. Ma la gente cosa compra ?? Solo Apple, perchè appunto si chiama Apple. Io non ho nulla contro apple, anzi anche io subivo questo condizionamento, perchè preferivo indubbiamente i prodotti della mela. Sarà il nome, sarà la moda, sarà il design, sarà cosa ?? Ma anche io preferivo Apple :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Forse mi sono perso qualche passaggio, nn volevo aprire assolutamente qualche discussione, era solo una testimonianza diretta. In ogni caso è da folli prendere il touch "vecchio" per di più ricondizionato, quando a 219 euro ti prendi il nuovo appena uscito. oggi con 20 euro a stento ti fai na pizza :-)

ps il touch se lo usi con cell che può farti da hot spot è davvero una grandissima figata! te lo assicuro, l'accppiata n95+touch è superlativa.

Link to comment
Condividi su altri siti

Forse mi sono perso qualche passaggio, nn volevo aprire assolutamente qualche discussione, era solo una testimonianza diretta. In ogni caso è da folli prendere il touch "vecchio" per di più ricondizionato, quando a 219 euro ti prendi il nuovo appena uscito. oggi con 20 euro a stento ti fai na pizza :-)

ps il touch se lo usi con cell che può farti da hot spot è davvero una grandissima figata! te lo assicuro, l'accppiata n95+touch è superlativa.

:blink: :blink: Ma dove abiti ?? A marte ??? Io con 8,50 € mi faccio una prosciutto e funghi con lattina di the alla pesca :):wacko:

Comunque quoto per il fatto che comprare ora un touch 1g sia da matti. Oltre ad essere inferiore tecnologicamente costa anche di più :wacko:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy