Jump to content
Nokioteca Forum

Foto E Video N96


Mineral
 Share

Recommended Posts

Ho fatto solo una foto xkè per ora sto ripassando in vista dell'esame di domani, pregate per me :P

Premetto che è stata fatta col mio vecchio N70 quindi la qualità magari non è delle migliori. Comunque sia è molto leggero, lo schermo non è poi così piccolo quindi la tv si vedrà benissimo per chi viaggia in bus o treno e l'audio, ho usato ovviamente solo per sentire gli mp3, è veramente ottimo, le cuffie potentissime :lol:

23092008627.jpg

Link to comment
Condividi su altri siti

Azz.. che qualità hai usato? hai impostato la più alta?

Non per altro ma mi sembrano decisamente inferiori rispetto all'n95... forse miglioreranno con gli altri firmware

Tra l'altro si notano variazioni di luminosità come se la luce lampeggiasse e i fps mi sembrano decisamente meno di 30 almeno nel primo

il secondo tutto sommato va bene, quindi è probabile che venga gestita male la luce per ora

Modificato da Mineral
Link to comment
Condividi su altri siti

Azz.. che qualità hai usato? hai impostato la più alta?

Non per altro ma mi sembrano decisamente inferiori rispetto all'n95... forse miglioreranno con gli altri firmware

Tra l'altro si notano variazioni di luminosità come se la luce lampeggiasse e i fps mi sembrano decisamente meno di 30 almeno nel primo

il secondo tutto sommato va bene, quindi è probabile che venga gestita male la luce per ora

quei video sono in "qualità normale" ovvero la penultimà impostazione di qualità....

ora ho impostato la massima..

Link to comment
Condividi su altri siti

quei video sono in "qualità normale" ovvero la penultimà impostazione di qualità....

ora ho impostato la massima..

se puoi metti qualche video con la qualità massima in modo da fare un confronto, anche se penso che siano equivalenti dal momento che la fotocamera è la stessa... al massimo cambierà qualcosa in base al firmware

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy