Jump to content
Nokioteca Forum

Memory Card Lenta


rinuccio89
 Share

Recommended Posts

RAGAZZI VOLEVO KIEDERVI UN INFORMAZIONE....E DA CIRCA UNA SETTIMANA KE IL MIO NOKIA N70 MI STA DANDO PROBLEMI DI LENTENZZA CON LA MEMORIA....AD ESEMPIO SE VOGLIO VEDERE UN VIDEO, MENTRE IL VIDEO E IN RIPRODUZIONE ALL IMPROVVISO SI BLOCCA PER 4 O 5 SECONDI, E LO FA CON TUTTI I VIDEO E ANCHE CON FILE MP3.....CORTESEMENTE AIUTATEMI KE NN NE POSSO +...GRAZIE 1000

Link to comment
Condividi su altri siti

1) Nel forum è importante scrivere in Minuscolo. Il Maiuscolo equivale ad "urlare".

2) E' vietato esprimersi in formato "sms". Espressioni come "ke, +, nn, k al posto di ch" ecc ecc sono SEVERAMENTE VIETATE nel forum.

3) Dharma, nostra moderatrice, ti ha gia risposto qui: https://www.nokioteca.net/home/forum/index....t&p=1150877

Per concludere: Specifica alcune caratteristiche della memory card: Grandezza? Marca? Quanto spazio libero hai? Quanto spazio libero hai sulla memoria del cellulare (non sulla memory card)?

Link to comment
Condividi su altri siti

Non noterai risultati così soddisfacenti...

Memory card di marca scadente equivalgono a velocità di scrittura molto bassa. Il risultato? I video vanno a scatti e in generale il cellulare è un pò lento.

Prova a fare un video salvandolo sulla memoria del cellulare (libera anche un pò di spazio come suggerito da MassimoXMeridio!) e vedrai che differenza ;)

Modificato da naples00
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy