Jump to content
Nokioteca Forum

Screen Saver Illeggibile


SoulEdge
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Ho impostato come screen saver il meteo, ma ho notato che dopo che entra lo scrren saver e' cosi' poco illuminato che non si vede nulla!

Bisogna schiacciare qualche tasto in particolare (magari come nel mio vecchio Sony t630) per retroilluminare lo screen savere rendere leggibile il suo contenuto?

Grazie in anticipo! :blink:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Ho impostato come screen saver il meteo, ma ho notato che dopo che entra lo scrren saver e' cosi' poco illuminato che non si vede nulla!

Bisogna schiacciare qualche tasto in particolare (magari come nel mio vecchio Sony t630) per retroilluminare lo screen savere rendere leggibile il suo contenuto?

Grazie in anticipo! :)

Lo screen saver non serve per avere lo schermo illuminato... E poi scusa... ma le previsioni le devi guardare ogni due minuti? :blink: Al limite regola l' illuminazione del display al massimo, comunque ad un certo punto si spegne lo stesso altrimenti la batteria dura tre ore e poi la devi ricaricare. :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Lo screen saver non serve per avere lo schermo illuminato... E poi scusa... ma le previsioni le devi guardare ogni due minuti? :shifty: Al limite regola l' illuminazione del display al massimo, comunque ad un certo punto si spegne lo stesso altrimenti la batteria dura tre ore e poi la devi ricaricare. ;)

Mi sono spiegato male, forse :)

Lo screen saver e' giusto che sia spento, ci mancherebbe!! Chiedevo pero' se c'era un qualche tastino o modo per illuminarlo per qualche secondo magari per leggerne il contenuto, magari anche l'orario (gia' e' piccolo e non si legge, se poi e' buio...)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy