Jump to content
Nokioteca Forum

Possessori N73 Con Tomtom6


tuko
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti.. ho letto alcune discussioni riguardanti la scattosità che si verifica in alcuni n73.. siccome ho già installato il tomtom però non ho ancora acquistato l'antenna gps, volevo chiedervi appunto se vale la pena spendere circa 60 euro per l'acquisto dell'antenna, per poi ritrovarsi con un navigatore che non và come si deve.. :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti.. ho letto alcune discussioni riguardanti la scattosità che si verifica in alcuni n73.. siccome ho già installato il tomtom però non ho ancora acquistato l'antenna gps, volevo chiedervi appunto se vale la pena spendere circa 60 euro per l'acquisto dell'antenna, per poi ritrovarsi con un navigatore che non và come si deve.. :)

Beh...se vuoi mettere un navigatore comunque un'antenna la devi comperare,se non ti va bene il tt ce ne sono altri

Link to comment
Condividi su altri siti

io ho installato il tomtom prima di venire a conoscenza del problema della scattosità, e ora mi viene il dubbio se realmente conviene spendere per l'antenna..

Il tom tom 6 è scattoso anche su n95 ma,ripeto,esistono molti altri software e in ogni caso se ti serve un navigatore ti serve l'antenna.

Niente antenna niente navigatore,almeno nel senso stretto del termine

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti.. ho letto alcune discussioni riguardanti la scattosità che si verifica in alcuni n73.. siccome ho già installato il tomtom però non ho ancora acquistato l'antenna gps, volevo chiedervi appunto se vale la pena spendere circa 60 euro per l'acquisto dell'antenna, per poi ritrovarsi con un navigatore che non và come si deve.. :mumble:

Versione 6.020 di TOMTOM su N73 ma non ho notato alcuna scattosità, per me puoi spenderli tranquillamente i soldi per l'antenna gps.

Io ho optato per un navigatore dedicato solo perchè, quando arrivano troppe telefonete, mentre navighi, sono un po fastidiose e ti distolgono molto dalla guida.

Vai tranquillo e non te ne pentirai.

:-)))

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy