Jump to content
Nokioteca Forum

Clock And Meter Of Battery - Simpatica Applicazione Per Symbian


widget
 Share

Recommended Posts

io ho il 6120, e non ho fatto altro che metterlo in una cartella all'interno di "e:", e una volta selezionato il tema da applicare o quello che già ho settato, vado su personalizza e me lo ritrovo come screensaver insieme a quelli originali della nokia

risolto, non andavo nel sotto menù di animazione ;)

ho notato però come dicono gli altri sopra che l'applicazione viene riprodotta ruotata e poi quando si spegne la luce appare la "banda" originale nokia con l'ora in piccolo...ho rimesso cclock che mi sembra molto meglio! :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

risolto, non andavo nel sotto menù di animazione ;)

ho notato però come dicono gli altri sopra che l'applicazione viene riprodotta ruotata e poi quando si spegne la luce appare la "banda" originale nokia con l'ora in piccolo...ho rimesso cclock che mi sembra molto meglio! :thumbs:

in effetti qualche piccolo bug col nostro 6120 esiste...sarei curioso di sapere come funge su altri modelli....

Link to comment
Condividi su altri siti

-->animazione poi opzioni e fai cambia, da li lò selezioni :lmaosmiley: se no fai come me che non riusciva a trovarlo :lmaosmiley:

va anche cosi..anche se "bigbattery" si mette direttamente tra quelli già presenti nell'elenco, tipo ibattery, iwappy e cclock..almeno cosi è nel mio

Modificato da widget
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy