Jump to content
Nokioteca Forum

Aprire File Mp4 Con L'n70


Nokia4ever:)
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi, scaricando video da youtube, me li ritrovo in questo formato. Come posso aprirli col mio nokia visto che con il real player non vanno?

sicuro che siano in mp4...???? e non in formato flash..( tipico di yuotube)??...l' mp4 è il formato predefinito (insieme al 3gp) con il quale n70 fa i video...quindi deve leggertelo x forza se è mp4....per sicurezza convertilo ancora in mp4 con qualche programma editing ecc

Link to comment
Condividi su altri siti

sicuro che siano in mp4...???? e non in formato flash..( tipico di yuotube)??...l' mp4 è il formato predefinito (insieme al 3gp) con il quale n70 fa i video...quindi deve leggertelo x forza se è mp4....per sicurezza convertilo ancora in mp4 con qualche programma editing ecc

Forse è a causa della risoluzione che non vengono letti.. Boh!

Link to comment
Condividi su altri siti

Alcuni file, ad esempio scaricati con il plugin DownloadHelper di Firefox sono effettivamente in formato MP4 e non flv.

ATTENZIONE: che l'estensione del file sia corretta non è condizione sufficiente a farlo riprodurre dal Real Player nel telefono. Dipende dai codec!

Per cui per farlo riprodurre correttamente da Real Player spesso è necessaria un'altra conversione.

Nella sezione MULTIMEDIA trovi una guida interessante su Mediacoder, che è gratuito, al link http://sourceforge.net/projects/mediacoder (per la guida clicca QUI), anche se personalmente preferisco MovAvi (però quest'ultimo non è freeware).

Altra soluzione è munirsi dei codec necessari, ma non l'ho testata personalmente.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy