Jump to content
Nokioteca Forum

[e65] Grave Problema Accensione


iomega
 Share

Recommended Posts

ho un e65 no brand firmware 3.0633.69.00 hakerato

ieri ho installato quake (quello dei pc coi file .pak) dopodichè ho messo la lingua del telefono in inglese per poter giocare; mi ha chiesto di riavviare, si è riavviato e si è piantato sulla prima scritta nokia senza arrivare al pin. dopo una mezz'oretta ho tolto la batteria e ho provato a riaccenderlo ma da allora ogni volta che tento di accendere il telefono si pianta sulla prima scritta nokia senza procedere oltre.

dopo circa 10 secondi che è fisso sulla scritta nokia fa un suono (il beep che solitamente fanno i nokia quando c'è un errore o un operazione non va a buon fine)

ricordo che nei s60 2nd edition si poteva accendere il telefono in una specie di modalità provvisoria accendendo il telefono e premendo il tasto matita o addirittura fare un hard reset con i tasti 3 * e tasto verde durante l'accensione;

cosa posso fare per il mio e65 se non arriva nemmeno ad inserire il codice pin??

help! please :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Prima di tutto prova ad accendere il cello senza la memory card (che non sia quella che blocca). Se si blocca ancora, puoi provare con

L' Hard Formatting accendendo il telefono tenendo premuto i pulsanti 3+verde+asterisco

funziona anche nei 3rd edizione.

Non è una modalità provvisoria, nel boot il cellulare se trova questa combinazione di tasti,

ancora prima di caricare qualsiasi programma installato fa partire una procedura che legge l'immagine della memoria nel firmware e lo ripristina nella rom, eliminando qualsiasi cosa trovi (per chi usa il pc una specie di acronis o ghost) quindi il cellulare torna come appena uscito dalla fabbrica. (purtroppo perdi rubrica e mex, che comunque non riusciresti a recuperare)

Se ancora non si riprende, purtroppo è da portare all'assistenza.

Link to comment
Condividi su altri siti

-senza sd avevo gia provato ma niente.

-per quanto riguarda l'hard format ridcordo di aver gia provato anche col telefono funzionante (la prima volta che ho cercato di formattarlo) molto tempo fa e gia mi accorsi che non andava (sicuro che vada anche con i 3rd??) ad ogni modo ho riprovato ma niente come se non premessi niente.

-ricordo che nei 2nd (avevo un 6600) premendo la matita durante l'accensione il cellulare non caricava nessun programma esterno all'avvio, solo successivamente, una specie di modalità provvisoria appunto; ma anche questo sul e65 sembra non funzionare

-ho provato anche a accenderlo senza sim cosi da entrare in mod offline ma anche senza sim non si accende

nokia point is the way??

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy