Jump to content
Nokioteca Forum

Giochi E Applicazioni N82 Nuovo


bimbomix
 Share

Recommended Posts

Oggi mi è stato recapitato un Nokia N82 nero. Dopo averci smanettato un po' desiderando tornare alle impostazioni di fabbrica ho eseguito un hard reset. A seguito del reset mi sono accorto che è stato cancellato il gioco Snakes e forse qualche altro applicativo o gioco...

Volevo sapere

1) come mai questo gioco non viene conservato a seguito dell'hard reset?

2) è stato cancellato solo questo o vi sono altri giochi, e sì quali, installati di default sul Nokia N82 nuovo;

3) dove posso effettuare il download ti tale gioco ed eventualmente degli altri (giochi o applicativi) installati di serie, dal momento che nel sito Nokia nella sezione dedicata al Nokia N82 non ci sono.

Grazie per le cortesi risposte.

Link to comment
Condividi su altri siti

Oggi mi è stato recapitato un Nokia N82 nero. Dopo averci smanettato un po' desiderando tornare alle impostazioni di fabbrica ho eseguito un hard reset. A seguito del reset mi sono accorto che è stato cancellato il gioco Snakes e forse qualche altro applicativo o gioco...

Volevo sapere

1) come mai questo gioco non viene conservato a seguito dell'hard reset?

2) è stato cancellato solo questo o vi sono altri giochi, e sì quali, installati di default sul Nokia N82 nuovo;

3) dove posso effettuare il download ti tale gioco ed eventualmente degli altri (giochi o applicativi) installati di serie, dal momento che nel sito Nokia nella sezione dedicata al Nokia N82 non ci sono.

Grazie per le cortesi risposte.

Credo proprio che se vai in Applicazioni-Download dal menu del tuo telefono,lo puoi riscaricare GRATIS! Prova :P

Link to comment
Condividi su altri siti

strano io ho fatto l'hard reset 2 volte e snake me l'ha sempre tenuto...cmq c'e solo snake, ngage di prova con dentro asphalt3 e fifa08

Forse perchè non avevi fatto l'hard reset spengendo il cellulare e raccendendolo tenendo premuti i tasti verde, 3 e cancelletto... Da una ricerca su internet ho letto comunque che con questo tipo di reset generalmente il gioco viene cancellato.

Ad ogni modo ho ritrovato Snakes v 6.0.20 su internet e l'ho scaricato sul computer. Volevo fare solo una domanda, che forse sembrerà stupida, ma questo gioco dove devo installarlo, ho visto che nel cell 'è una cartella Giochi ma dedicata alla serie NGage quindi non credo vada messo lì. Quale procedura devo seguire con PC-Suite per installarlo, devo scegliere un percorso per il dowlonad?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy