Jump to content
Nokioteca Forum

Gli Apple Store Del Globo Sono Down


Rusk
 Share

Recommended Posts

cosa vuol dire?..che se c'è bisogno di assistenza non bisogna spedirlo in america ma rimane in italia?..o non c'entra niente e ho capito male?

ehm ...

un sito quando è down, vuol dire che è fuori servizio per manuntenzione, e l'apple store non è mai in manutenzione per caso, vedrai che quando ritornerà up ci saranno interessanti novità da poter acquistare ...

Link to comment
Condividi su altri siti

ehm ...

un sito quando è down, vuol dire che è fuori servizio per manuntenzione, e l'apple store non è mai in manutenzione per caso, vedrai che quando ritornerà up ci saranno interessanti novità da poter acquistare ...

ah..

ok..

scusate l'idiozia che ho mdetto..è che ho letto qui numeri di telefono èe ho pensato chissà cosa..aspetterò anch'io allora..

Link to comment
Condividi su altri siti

per non farla lunga,ma con ste cose che hanno presentato,gli apple store potevano restare down a vita...

1-ipod nano 4G (il 3G è uscito da non molto,non è che si sentiva una gran necessità di un nuovo modello)

2-ipod touch 2G (inutile nel vero senso della parola,anche qui lo stesso discorso dell'ipod nano 4G)

3-firmware 2.1 (per ciò che hanno aggiunto potevano benissimo chiamarlo 2.0.3)

4-itunes 8 (forse l'unica cosa buona)

Link to comment
Condividi su altri siti

si ma cmq ha ragione giovanni..il touch e' inutile, mi aspettavo di piu' da apple..e il nano invece carino..itunes 8 lo provero'.. :D

ah si e anche il 2.1 pensavo ci fossero' delle belle novita' invece.. :(

Il touch invece a me piace, il Nano è fantastico, quello da 8gb costa meno del vecchio nano da 4gb (139€) ed è veramente bello!

iTunes 8 sembra molto figo con Genius mentre il 2.1 dà stabilità, va bene, che vi aspettavate da questo 2.1?

Al massimo potevano migliorare il GPS on qualche software o migliorare la gestione degli sms secondo me...

Modificato da C@limero
Link to comment
Condividi su altri siti

ma pensavo che apple ci stupisse con qualche novita'..e poi il touch non e' che non mi piace solo che non vale la pena cambiarlo per l'altoparlante..solo qua.. :thumbs:

Bè certo se ce l'hai già..ma per chi deve acquistarlo nuovo a me piace e non poco...hanno migliorato il vecchio che già è molto bello in se!

Non può non piacere il nuovo visto che è un restyling del vecchio!

Link to comment
Condividi su altri siti

ma il touch anche a me piace molto,solo che non vedevo tanta necessità di farlo uscire in una nuova veste in così poco tempo...

il nano 4G vale lo stesso discorso,che,cmq io ho la versione 3G che mi piace di più...

per il 2.1,è vero che ci aspettavamo???almeno un navigatore per sfruttare questo benedetto GPS integrato,o qualche nuova voce in impostazioni tipo "cambiare tema",senza dover ricorrere al jailbrak per farlo...non sò...

ammetto che iphone (almeno per le mie esigenze)non ha nessuna mancanza,ha tutto,ma comunque queste 2 opzioni in più lo renderebbero davvero perfetto

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy