Jump to content
Nokioteca Forum

Quando La Commessa Sbaglia...


Snekenvai
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti il giorno 5 agosto mi recai in un centro 3 per acquistare un n82 in comodato d'uso, mantenendo il mio numero sempre della tre.

Una volta fatte le pratiche di rito e caricati i 30 euro sul mio numero me ne tornai a casa in attesa che la promozione mi fosse attivata, e nel frattempo partii pure per le ferie.

Passano i giorni ma non cambia nulla, allora chiamo il call center della tre e con mia grande sorpresa mi dicono che la promozione del comodato era attiva su un altro numero e non sul mio, chiedo chiarimenti e risaliamo che la tipa che mi doveva attivare la promo infatti mi aveva regalato un altra sim e con laser aveva passato quella sim e non la mia!

Cerco inutilmente di contattare il negozio tre ma fatalità ha il telefono fuori uso, allora tramite il fratello di mia moglie rintraccio il numero del negozio a fianco, lo contatto e chiedo se può farmi contattare dalla sua amica di fianco.

Il giorno seguente ella mi contatta e racapezzandosi dell'errore mi dice che prepara la pratica via fax per cercare di fare una portabiltà interna e mi tranquillizzo...sono in ferie no..era il 13 agosto.. e poi mi disse che si faceva viva lei.

Da li più nulla, finchè il 24 torno dalle ferie mi reco al negozio e trovo un tipo al quale rielaboro tutta la storia e mi dice che non si può far nulla....come ma se ho parlato con una tua collega alta piu o meno cosi occhiali....ah..si è licenziata..e quando? 2 giorni fa......

Ok...il tipo chiama la tre per provare a sentire...caspita è un errore vostro non mio....e mi conferma che non ce nulla da fare...poi rickiamo io e mi dicono che si può e basta mandare un fax.

Torno dal tipo e ci si prova...

Passano i giorni e la tre non si fa viva...dopo una settimana ricevo 3 squilli che neanche faccio in tempo a rispondere...era la tre; poi mi arriva un sms che mi conferma che l'abbiamo cercata e mi chiedono di ricontattare il 133 per risolvere il problema.

Ricontatto e trovo una che mi dice: vediamo.. si...allora abbiamo ricevuto il fax ma mancando la ricevuto di ritorno non possiamo inoltrare la pratica....Fax con ricevuta di ritorno? Che roba eh? e poi mi invita ad aspettare che sia il centro assistenza a contattarmi.

Aspetto, aspetto, poi richiamo io dopo una settimana e trovo l'unico forse in gamba che mi dice: Che cosa aspettano a fare questa portabilità? e a me lo dici? allora segnas tutto e mi invita ad aspettare.

Torno in negozio e richiamiamo la tre e dicono che dobbiamo inviare l'ennesimo fax, lo facciamo e forse dopo un mese che aspettiamo....siamo ancora in attesa....

La Pazienza è L'arma dei più deboli?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho capito perfettamente il discorso. Questo è uno dei tanti motivi per la quale non passerò mai a 3

è una scelta,magari giusta magari sbagliata.diciamo che intrigarsi con un comodato è altamente rischioso,ma se ti pigli una ricaricabile è difficile avere problemi.io nn ne ho mai avuto uno in 3 anni...

Link to comment
Condividi su altri siti

Capitolo secondo....

Venerdì pomeriggio finalmente un operatore tre mi contatta e riusciamo a capirci a vicenda e cioè che io voglio il comodato col mio numero e l'opzione chiama e videochiama insieme e dopo un iniziale impossibile il giorno seguente ci siamo risentiti e mi ha comunicato che la cosa era fattibile e allora mi dava 24 o 48 ore per l'inversione dei numeri sulle sim.

Puntualmente il giorno seguente la mia sim perde il numero e ne acquista uno che non m'interessa, passo a controllare la mia futura sim che abbia ricevuto la stessa operazione ma la trovo e tuttora è cosi praticamente disabilitata...modalità off line.

Oggi ho ricontattato ancora una volta la tre e la tipa del call mi conferma che la portabilità interna è andata a buon fine ma io ribadisco che tuttora la mia sim con i miei 30 euro si trova su un altro pianeta...e non quello di tre.

Mi faccio dare per sicurezza il seriale della sim sulla quale le risulta attivo il mio numero e confermo che è quello che ho in mano io!

Allora lei invia l'ennesima segnalazione e chissà......

Da tre giorni senza numero, comunque credo nella loro competenza...peccato il costo...tra il tempo perso e le chiamate a pagamento potevamo andar a mangiar una pizza tutti insieme...offro io.....

Link to comment
Condividi su altri siti

Capitolo terzo...la sfiga mi perseguita...

Son passati 6 giorni da quando mi hanno invertito i numeri sulle sim e il mio numero principale dove tutti o chi per loro mi cercano è ancora vagabondo per l'etere del cielo in attesa di atterrare sulla mia sim che da 6 giorni mi dice off line....

Ps lunedi ho ricontattato la tre....in 48 ore la ricontattiamo....e sistemiamo....e chi li ha piu sentiti?

Stasera mi son ri-ri-ri-ri-recato in negozio per ri-ri-ri-ri-lamentarmi del disagio chiedendo su iniziativa mia il cambio fisico della sim...chissà magari è la sim taroccata...e mi viene cortesemente detto....si peccato che non ne ho ora...!

E allora meglio che mi prenoti per Lourdes.

La lotta va avanti.....ma che 2 p.l.e...!!!!!!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy