Snekenvai Pubblicato: 8 Settembre 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 8 Settembre 2008 Salve a tutti il giorno 5 agosto mi recai in un centro 3 per acquistare un n82 in comodato d'uso, mantenendo il mio numero sempre della tre. Una volta fatte le pratiche di rito e caricati i 30 euro sul mio numero me ne tornai a casa in attesa che la promozione mi fosse attivata, e nel frattempo partii pure per le ferie. Passano i giorni ma non cambia nulla, allora chiamo il call center della tre e con mia grande sorpresa mi dicono che la promozione del comodato era attiva su un altro numero e non sul mio, chiedo chiarimenti e risaliamo che la tipa che mi doveva attivare la promo infatti mi aveva regalato un altra sim e con laser aveva passato quella sim e non la mia! Cerco inutilmente di contattare il negozio tre ma fatalità ha il telefono fuori uso, allora tramite il fratello di mia moglie rintraccio il numero del negozio a fianco, lo contatto e chiedo se può farmi contattare dalla sua amica di fianco. Il giorno seguente ella mi contatta e racapezzandosi dell'errore mi dice che prepara la pratica via fax per cercare di fare una portabiltà interna e mi tranquillizzo...sono in ferie no..era il 13 agosto.. e poi mi disse che si faceva viva lei. Da li più nulla, finchè il 24 torno dalle ferie mi reco al negozio e trovo un tipo al quale rielaboro tutta la storia e mi dice che non si può far nulla....come ma se ho parlato con una tua collega alta piu o meno cosi occhiali....ah..si è licenziata..e quando? 2 giorni fa...... Ok...il tipo chiama la tre per provare a sentire...caspita è un errore vostro non mio....e mi conferma che non ce nulla da fare...poi rickiamo io e mi dicono che si può e basta mandare un fax. Torno dal tipo e ci si prova... Passano i giorni e la tre non si fa viva...dopo una settimana ricevo 3 squilli che neanche faccio in tempo a rispondere...era la tre; poi mi arriva un sms che mi conferma che l'abbiamo cercata e mi chiedono di ricontattare il 133 per risolvere il problema. Ricontatto e trovo una che mi dice: vediamo.. si...allora abbiamo ricevuto il fax ma mancando la ricevuto di ritorno non possiamo inoltrare la pratica....Fax con ricevuta di ritorno? Che roba eh? e poi mi invita ad aspettare che sia il centro assistenza a contattarmi. Aspetto, aspetto, poi richiamo io dopo una settimana e trovo l'unico forse in gamba che mi dice: Che cosa aspettano a fare questa portabilità? e a me lo dici? allora segnas tutto e mi invita ad aspettare. Torno in negozio e richiamiamo la tre e dicono che dobbiamo inviare l'ennesimo fax, lo facciamo e forse dopo un mese che aspettiamo....siamo ancora in attesa.... La Pazienza è L'arma dei più deboli? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Alberto^ Pubblicato: 8 Settembre 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 8 Settembre 2008 Non ci sono parole Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
muscken Pubblicato: 8 Settembre 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 8 Settembre 2008 azz mi dispiace...con la 3 devi sperare di non avere nessun guaio,perchè appena succede qualcosa è la fine!anche a sto giro la 3 centra poco...tutta colpa della commessa Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Alberto^ Pubblicato: 8 Settembre 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 8 Settembre 2008 Non è solo colpa della commessa.... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
muscken Pubblicato: 8 Settembre 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 8 Settembre 2008 Non è solo colpa della commessa.... forse nn hai capito il discorso...è la commessa che ha fatto il danno,ma come ho scritto se succede un problema,con la 3 è la fine.il servizio clienti è un casino totale Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Marco87 Pubblicato: 9 Settembre 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 9 Settembre 2008 sinceramente tutta questa burocrazia porta solo casini e basta Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
markguar85 Pubblicato: 9 Settembre 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 9 Settembre 2008 anche a me successe quando presi la 3 anni fa... dovevo attivare video noi (mi pare che si chiami cosi) ma hanno sbagliato il numero... e a mia sorpresa l'ho scoperto quando ho speso una fortuna che non mi è neanche stata rimborsata... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Alberto^ Pubblicato: 9 Settembre 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 9 Settembre 2008 forse nn hai capito il discorso...è la commessa che ha fatto il danno,ma come ho scritto se succede un problema,con la 3 è la fine.il servizio clienti è un casino totale Ho capito perfettamente il discorso. Questo è uno dei tanti motivi per la quale non passerò mai a 3 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
muscken Pubblicato: 9 Settembre 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 9 Settembre 2008 Ho capito perfettamente il discorso. Questo è uno dei tanti motivi per la quale non passerò mai a 3 è una scelta,magari giusta magari sbagliata.diciamo che intrigarsi con un comodato è altamente rischioso,ma se ti pigli una ricaricabile è difficile avere problemi.io nn ne ho mai avuto uno in 3 anni... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Snekenvai Pubblicato: 15 Settembre 2008 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 15 Settembre 2008 Capitolo secondo.... Venerdì pomeriggio finalmente un operatore tre mi contatta e riusciamo a capirci a vicenda e cioè che io voglio il comodato col mio numero e l'opzione chiama e videochiama insieme e dopo un iniziale impossibile il giorno seguente ci siamo risentiti e mi ha comunicato che la cosa era fattibile e allora mi dava 24 o 48 ore per l'inversione dei numeri sulle sim. Puntualmente il giorno seguente la mia sim perde il numero e ne acquista uno che non m'interessa, passo a controllare la mia futura sim che abbia ricevuto la stessa operazione ma la trovo e tuttora è cosi praticamente disabilitata...modalità off line. Oggi ho ricontattato ancora una volta la tre e la tipa del call mi conferma che la portabilità interna è andata a buon fine ma io ribadisco che tuttora la mia sim con i miei 30 euro si trova su un altro pianeta...e non quello di tre. Mi faccio dare per sicurezza il seriale della sim sulla quale le risulta attivo il mio numero e confermo che è quello che ho in mano io! Allora lei invia l'ennesima segnalazione e chissà...... Da tre giorni senza numero, comunque credo nella loro competenza...peccato il costo...tra il tempo perso e le chiamate a pagamento potevamo andar a mangiar una pizza tutti insieme...offro io..... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Snekenvai Pubblicato: 18 Settembre 2008 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 18 Settembre 2008 Capitolo terzo...la sfiga mi perseguita... Son passati 6 giorni da quando mi hanno invertito i numeri sulle sim e il mio numero principale dove tutti o chi per loro mi cercano è ancora vagabondo per l'etere del cielo in attesa di atterrare sulla mia sim che da 6 giorni mi dice off line.... Ps lunedi ho ricontattato la tre....in 48 ore la ricontattiamo....e sistemiamo....e chi li ha piu sentiti? Stasera mi son ri-ri-ri-ri-recato in negozio per ri-ri-ri-ri-lamentarmi del disagio chiedendo su iniziativa mia il cambio fisico della sim...chissà magari è la sim taroccata...e mi viene cortesemente detto....si peccato che non ne ho ora...! E allora meglio che mi prenoti per Lourdes. La lotta va avanti.....ma che 2 p.l.e...!!!!!!!!! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
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