Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Operamini.......nn Parte Più


nicolino7804
 Share

Recommended Posts

ragazzi ho bisogno di aiuto....premesso che qualche giorno fa ho avuto la brillante idea di recuperare un pò di spazio in C visto che si stava restringendo,ho cancellato un pò di files e per imprudenza o negligenza ho cancellato probabilmente qualche file necessario all'avvio di operamini ed anche di un applicazione della mia banca che mi permatte di fare operazioni dal cellulare.entrambe le apps sono in java...le icone mi sono rimaste ma le apps in gestione nn ci sono nè sono cancellabili le icone ma soprattutto nn mi riesce di reinstallarle perchè mi si disconnette mentre le installo....come faccio aiutatemi

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi aiutatemi..alla fine ho deciso di fare un format ma dopo la fatica per reinstallare tutto sia opera mini che l'app della mia banca nn riesco a scaricarle.mi da errore per entrambe...che devo fare???

Che significa che non riesci a scaricarle? Che tipo di errore ti da?

Cmq hai formattato entrambe le memorie o solo una?

Modificato da libertine
Link to comment
Condividi su altri siti

Che significa che non riesci a scaricarle? Che tipo di errore ti da?

Cmq hai formattato entrambe le memorie o solo una?

Stesso identico problema di nicolino...cancellato tutti i file con xplore ma l'icona di opera mini resta e non si riesce a togliere..non posso però formattare le memorie per ora non ho un pc..e se provo a reinstallare opera mini mi dice "impossibile installare"....cavolo!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy