Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia Sensor


niimai
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti!!!

ma nokia sensor lo usate?

è uscita la versione aggiornata...io vi posto il link...chissà....

http://europe.nokia.com/nokia/0,1522,,00.html?orig=/sensor

secondo me nn è male

Spontaneous social circles

Your portable personality

Instant communities and networks

Free to download, free to use

Free file sharing

ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti!!!

ma nokia sensor lo usate?

ciao

Ciao niimai-kun,

io Nokia Sensor lo uso da quando è uscita la prima versione (Maggio '05) e lo reputo un programma pieno di potenzialità.

Il suo più grosso limite è che è poco conosciuto.

Per cercare di far conoscere NokiaSensor e più in generale il Toothing ho pubblicato un sito...

Se mi aiutate a far conoscere il Toothing magari anche Nokia Sensor diventerà un programma diffuso.

www.toothmania.it

Qui trovate tutte le istruzione per cercare di diffondere questa nuova tecnologia.

Ciao,

Katia84*N70(NsML)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao niimai-kun,

io Nokia Sensor lo uso da quando è uscita la prima versione (Maggio '05) e lo reputo un programma pieno di potenzialità.

Il suo più grosso limite è che è poco conosciuto.

Per cercare di far conoscere NokiaSensor e più in generale il Toothing ho pubblicato un sito...

Se mi aiutate a far conoscere il Toothing magari anche Nokia Sensor diventerà un programma diffuso.

www.toothmania.it

Qui trovate tutte le istruzione per cercare di diffondere questa nuova tecnologia.

Ciao,

Katia84*N70(NsML)

scusa ma mi potresti spiegare a cosa serve questo programma che non l'ho capito bene???

Grazie! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ce l'ho installato ma non ho mai avuto la possibilità di provarlo perchè quei pochi amici che hanno un telefono symbian ce l'hanno solo per "sport", non sfruttano minimamente tutte le possibilità date da uno smartphone, a partire da mio fratello, che si è comprato l'N70 per poi dire "il telefono serve a telefonare"...

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho provato tutte le versioni fin dalla prima ma ogni volta lo installo riesco a provarlo, ma dal riavvio successivo del cellulare appare tutte le colte un errore (al momento mi viene in mente un childappqualcosa, ma dovrei reinstallarlo per essere sicuro...) che invece scompare una volta rimosso... Meno male che è un'applicazione ufficiale Nokia... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

@Katia

davvero carino il sito e notevole l'intento!

Peccato che anche io come gli altri nn ho ancora trovato qualcuno che lo usi...

Da oggi mi trasformerò nel "diogene del toothing"!!! b)

Appena becco qualcuno ve lo dico!!!!

@maximum

quanto hai ragione!!!!! Sta cosa è troppo striste!!!

A rivederci su Sensor (che non è quella cosa ultra sottile, ultra lubrificata e ultra sensibile.....)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ogni volta che una compagnia telefonica vuole lanciare un nuovo prodotto/servizio, spende migliaia (milioni???) di euro in pubblicità...

Questo è il primo metodo assolutamente gratuito per comunicare, quindi nessuno spenderà nemmeno un centesimo per farlo conoscere.

Stavolta dovranno essere gli utenti finali a "sbattersi" per farlo conoscere per poterne usufruire.

Inoltre per la prima volta, si puo' comunicare con persone di cui non sappiamo assolutamente niente, nemmeno il numero di cellulare!!!

Io ho preparato un mini opuscolo per cercare di far conoscere questo incredibile modo di comunicare.

Se vi va di diffondere questa tecnologia, sul mio sito

www.toothmania.it

trovate nella sezione download il file per stamparlo.

ogni volta che andate a far colazione, a pranzo in treno o dove volete diffondere questo modo di comunicare, lasciate un paio di opuscoli.

Potrebbe essere il primo passo per cercare di sfruttare questa bella tecnologia. Se nessuno la conosce, nessuno la potrà utilizzare!!!

Fatemi sapere che ne pensate!!!

Grazie,

Katia84*N70(NsML)

P.S. Gia' rinominare il cell con il modo che ho spiegato sul sito potrebbe essere un primo passo per capire chi conosce questa tecnologia!!! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ogni volta che una compagnia telefonica vuole lanciare un nuovo prodotto/servizio, spende migliaia (milioni???) di euro in pubblicità...

Questo è il primo metodo assolutamente gratuito per comunicare, quindi nessuno spenderà nemmeno un centesimo per farlo conoscere.

Stavolta dovranno essere gli utenti finali a "sbattersi" per farlo conoscere per poterne usufruire.

Inoltre per la prima volta, si puo' comunicare con persone di cui non sappiamo assolutamente niente, nemmeno il numero di cellulare!!!

Io ho preparato un mini opuscolo per cercare di far conoscere questo incredibile modo di comunicare.

Se vi va di diffondere questa tecnologia, sul mio sito

www.toothmania.it

trovate nella sezione download il file per stamparlo.

ogni volta che andate a far colazione, a pranzo in treno o dove volete diffondere questo modo di comunicare, lasciate un paio di opuscoli.

Potrebbe essere il primo passo per cercare di sfruttare questa bella tecnologia. Se nessuno la conosce, nessuno la potrà utilizzare!!!

Fatemi sapere che ne pensate!!!

Grazie,

Katia84*N70(NsML)

P.S. Gia' rinominare il cell con il modo che ho spiegato sul sito potrebbe essere un primo passo per capire chi conosce questa tecnologia!!! b)

ho visitato il tuo sito.....e ammazza sei proprio presa da questa cosa!, ma la tipa con il tatuaggio del thoting sulla spalla sei tu? b)

Link to comment
Condividi su altri siti

ho visitato il tuo sito.....e ammazza sei proprio presa da questa cosa!, ma la tipa con il tatuaggio del thoting sulla spalla sei tu? b)

Si, sono io...

sono molto presa perchè penso sia una cosa che avrà molto successo...

è l'unico modo che esiste per ora per comunicare senza spendere nemmeno un centesimo e per contattare persone senza sapere niente di loro... per scambiare file senza il consenso di nessuno...

ci credo perchè ho perso un sacco di tempo su questa tecnologia...

c'è qualcun'altro che ci crede o sono l'unica pazza...

vi prego, datemi i vostri pareri...

ciao,

Katia84*N70(NsML) b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy