Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia Sensor


niimai
 Share

Recommended Posts

bè, sarebbe interessante se la nokia mettesse questo programma nella rom dei suoi tel...sia versione s60 che s40...in modo da "obbligare" le persone a conoscere questa tecnologia...

invece oggi come oggi si deve scaricare e imparare e nn ci sono molte persone come noi disposte a farlo... b)

cmq io ci credo molto in questa tecnologia....

ciao

@katia: complimenti per il sito...appena mi mandi l'email con il psd ti faccio quella mod che mi hai chiesto... b)

Modificato da niimai-kun
Link to comment
Condividi su altri siti

bè, sarebbe interessante se la nokia mettesse questo programma nella rom dei suoi tel...sia versione s60 che s40...in modo da "obbligare" le persone a conoscere questa tecnologia...

invece oggi come oggi si deve scaricare e imparare e nn ci sono molte persone come noi disposte a farlo... b)

Già proprio vero, esiste troppa gente ignorante, e magari non sanno nemmeno cosa e il bluthoot. ce gente che manco sa cosa è il WiFi...eccetera eccetera...

Link to comment
Condividi su altri siti

salve boys & girls ho letto con attenzione questo post e i vostri commenti e mi sta prendendo pure a me il fenomeno toothing e la comunicazione bt, per questo ho scaricato nokia sensor speranzoso di sfuttarlo al meglio, mi sonos alvato il sito d katia ma lo leggerò stasera.

scrivo cmq x dare una mia opinione, penso ke questa tecnologia assai utile sopratutto tra i giovani non si andrà mai a divulgare come gli sms per esempio,

questo per vari motivi;

- praticamente NON conosciuta

- pericolosa

- colpa del bt sempre spento

- inutile per colpa della distanza

e tutti questi fattori sono un vero peccato piochè il bt è una tecnologia assai utile e kissà ke nei prossimi cellulari magari non sia llarghi il raggio d azione cossichè da creare una grande chat virtuale bt..in questo modo si ke io giovani comunichino gratis e facilmente.

poi basta pensare a OFFERTE DI COMUNICAZIONE assai piu diffuse come il nuovo TAM TAM di tim ( una caciara mai vista, sò sicuro) però ke ce volete fà la tim cha i soldi e quindi ve lo propone no?

mentre visto x msn messenger su pc?? visto quantè diffuso? chiunque ha un pc con internet può chattare, lasciare messaggi, foto, suoni telefonare A COSTO ZERO....magari fosse cosi diffusa pure sui cellulari... la verità è coem detto prima c sno troppi ignoranti e troppa sfaticatezza b)b)

ci bekkiamo

Link to comment
Condividi su altri siti

in realtà c'è molta più gente che si tiene il nostro cell bello verginello come lo ha comprato ma non perchè non gli interessa arricchirlo ma perchè neanche se lo immagina delle sue potenzialità. secondo me una colpa ce l'hanno anche le case che dovrebbero sponsorizzare molto di più le vere potenzialità. tanti miei amici hanno comprato il mio cell dopo aver visto cosa si poteva fare ma altrimenti non lo avrebbero mai preso e sarebbero ancora alla ricerca di qualcosa di piccolissimo, ultraleggerissimo e quadriband... questo è quello che chiedono

Link to comment
Condividi su altri siti

in realtà c'è molta più gente che si tiene il nostro cell bello verginello come lo ha comprato ma non perchè non gli interessa arricchirlo ma perchè neanche se lo immagina delle sue potenzialità. secondo me una colpa ce l'hanno anche le case che dovrebbero sponsorizzare molto di più le vere potenzialità. tanti miei amici hanno comprato il mio cell dopo aver visto cosa si poteva fare ma altrimenti non lo avrebbero mai preso e sarebbero ancora alla ricerca di qualcosa di piccolissimo, ultraleggerissimo e quadriband... questo è quello che chiedono

siamo un po OT... ma come non quotarti... conosco persone che hanno 6600,6630, 6680, n70... e non hanno la minima idea delle incredibile potenzialità che hanno questi telefoni!

Link to comment
Condividi su altri siti

io lo usavo in classe cn i miei compagni .. :-P ... poi l'ho tolto perkè arrivavano virus a perdere

a proposito di virus.io l'avevo installato ma non l'ho mai provato per paura dei virus.ma quando si riceve una pagina dal sensor si riceve il solito messaggio:"ricevere messaggio bluetooth da ...?".??

perche avendo attivo il bluetooth ricevevo sempre questo messaggio ma non accettavo mai perche non sapevo se era un messaggio del sensor o qualsiasi altro messaggio.

il programma riconosce subito se è un messaggio dl sensor e lo scarica o ogni volta chiede come se fosse un normale msg bluetooth???

Link to comment
Condividi su altri siti

a proposito di virus.io l'avevo installato ma non l'ho mai provato per paura dei virus.ma quando si riceve una pagina dal sensor si riceve il solito messaggio:"ricevere messaggio bluetooth da ...?".??

perche avendo attivo il bluetooth ricevevo sempre questo messaggio ma non accettavo mai perche non sapevo se era un messaggio del sensor o qualsiasi altro messaggio.

il programma riconosce subito se è un messaggio dl sensor e lo scarica o ogni volta chiede come se fosse un normale msg bluetooth???

Caro JT84, quando ricevi un messaggio "sensor" non devi fare niente, viene accettato in automatico e vieni avvisato da una specie di "fischio umano".(Naturalmente il tuo sensor deve essere attivo)

Al contrario se ti appare la solita frase "ricevere messaggio bluetooth ecc.ecc.", è un normale messaggio via bluetooth che può essere o un messaggio di testo tipo note o un file... per saperlo, basta che accetti e lo apri, se ti chiede di installare qualcosa, rispondi di no ed elimini il messaggio, se è un'immagine, un testo o un file musicale, verrà aperto con il programma adatto!!!

non aver paura dei virus, sono meno pericolosi di quanto tutti pensano, non esistono virus autoistallanti, perciò basta che non accetti di installare programmi di cui non sei sicuro, e non rischi assolutamente niente!!!

Ciao,

Katia84*N70(NsML)

Link to comment
Condividi su altri siti

Caro JT84, quando ricevi un messaggio "sensor" non devi fare niente, viene accettato in automatico e vieni avvisato da una specie di "fischio umano".(Naturalmente il tuo sensor deve essere attivo)

ok grazie.quindi appena passo vicino ad un altro sensor le pagine si scambiano senza dover sempre aprire sensor e fare la ricerca?!

perche ieri ero in un centro commerciale e non mi è arrivata nessuna pagina e facendo la ricerca con sensor mi trovava un po di cel via bluetooth ma mi diceva che sensor non era disponibile.quindi se entrambi abbiamo il sensor fa tutto lui!?

Al contrario se ti appare la solita frase "ricevere messaggio bluetooth ecc.ecc.", è un normale messaggio via bluetooth che può essere o un messaggio di testo tipo note o un file... per saperlo, basta che accetti e lo apri, se ti chiede di installare qualcosa, rispondi di no ed elimini il messaggio, se è un'immagine, un testo o un file musicale, verrà aperto con il programma adatto!!!

non aver paura dei virus, sono meno pericolosi di quanto tutti pensano, non esistono virus autoistallanti, perciò basta che non accetti di installare programmi di cui non sei sicuro, e non rischi assolutamente niente!!!

ma per beccare un virus devo per forza installare un programma?non puo succedere come le email che appena leggo un normale messasggio il virus si auto-installa?

Link to comment
Condividi su altri siti

ok grazie.quindi appena passo vicino ad un altro sensor le pagine si scambiano senza dover sempre aprire sensor e fare la ricerca?!

perche ieri ero in un centro commerciale e non mi è arrivata nessuna pagina e facendo la ricerca con sensor mi trovava un po di cel via bluetooth ma mi diceva che sensor non era disponibile.quindi se entrambi abbiamo il sensor fa tutto lui!?

ma per beccare un virus devo per forza installare un programma?non puo succedere come le email che appena leggo un normale messasggio il virus si auto-installa?

Per beccare un virus lo devi per forza installare.. Non esiste che un virus si installa solamente aprendolo!!!

E' abbastanza normale che non hai trovato nessuno con sensor installato e attivo... non lo conosce praticamente nessuno, per questo sto cercando di farlo conoscere... se vuoi aiutarmi, nel mio sito ho preparato un opuscolo per questo scopo, far conoscere il toothing al maggior numero possibile di utenti...

fammi sapere!!! b)

Ciao,

Katia84*N70(NsML)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy