Jump to content
Nokioteca Forum

Come Faccio A Creare Un Tema Con Icone Di Default?


Recommended Posts

Forse è una domanda banale per gli esperti, ma io con Carbide non ho capito come faccio a avere il tema con le icone di default, dato che anche quelle predefinite non sono quelle di default dei s60 3rd! Mi potete aiutare?

P.S se è stato già spiegato mi date il link alla discussione che io non ho trovato niente?

Link to comment
Condividi su altri siti

Forse è una domanda banale per gli esperti, ma io con Carbide non ho capito come faccio a avere il tema con le icone di default, dato che anche quelle predefinite non sono quelle di default dei s60 3rd! Mi potete aiutare?

P.S se è stato già spiegato mi date il link alla discussione che io non ho trovato niente?

Se non apporti nessuna modifica alle icone, quando compilerai il tema (cioè creerai il fle .sis) ti ritroverai con le icone di default, non quelle che vedi nelle anteprime di Carbide, quindi non far caso alle icone che vedi :thumbsup_still:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy