Jump to content
Nokioteca Forum

E71


tonysnow
 Share

Recommended Posts

Prima di tutto un saluto a tutto il forum...siete spettacolari. :crying_anim02:

Ho un nokia E71 no brand,telefono fantastico sotto ogni punto di vista.....ma ho notato un problemino in questi ultimi 2 giorni di utilizzo....ovvero sia,la mattina quando mi sveglio e lo accendo,la data non è aggiornata,ed è quella del giorno prima....

Lo ha fatto la prima volta ieri mattina e stamattina.....premetto che tengo il software del telefono ordinatissimo.

Qualcuno potrebbe aiutarmi? :crying_anim02: Grazie! :crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

Questo problema viene trattato anche per E66 nelle discussioni generali. Prova a vedere lì, forse trovi la soluzione. :thumbs:

Per la precisione qui: https://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=129232.

Modificato da Pieve
Link to comment
Condividi su altri siti

Scusa, ho sbagliato a scrivere il modello, effettivamente è l' E51. Comunque le indicazioni possono essere valide lo stesso anche per E71. Vedrai che aggiustando il setting dell' orario su aggiornamento automatico, dovresti risolvere. Facci sapere. Ciao. :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

E' un problema che affligge anche il mio E71 (fw200.21.118 RM-346).

Col vecchio fw il difetto si presentava quando inserivo una sveglia in alcuni giorni della settimana e spegnevo il cel ogni sera, lo avevo risolto settando una sveglia per tutti i giorni della settimana.

Col nuovo fw questa soluzione non funziona più.

saluti.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy