Jump to content
Nokioteca Forum

Consiglio Su Aggiornamento Firmware N80


princeft
 Share

Recommended Posts

Salve gente,

leggendo i vari post sui vari cambiamenti apportati dai nuovi firmware non riesco a capire se effettivamente ne valga la pena. Mi spiego meglio. Io ho un N80 brand Tim con l'ultimo firware per cellulare brandizzato. Ormai sono fuori garanzia. A me interesserebbe molto l'aspetto voip che nelle varie discussioni sugli aggiornamenti è poco presente o se ne parla pochissimo. Vale la pena per la gestione del voip portare un N80 ad un N80ie??? Quali sono i prezzi da pagare?? Utilizzo molto il tomtom e ho letto che il bluetooth nell'ultimo firmware disponibile per esempio è molto instabile. Al posto mio che fareste?? Devo continuare ad utilizzare fring per sempre? Sperando sui numerosi consigli, vi auguro una buona giornata

Link to comment
Condividi su altri siti

Io mi ci trovo bene ed il Voip è una vera comodità... considera però che il WiFi dell'N80 è un pò "moscio" e ti serve una rete bella potente per fare buone telefonate.

Anche con il TomTom mai nessun problema.

Ovviamente è solo la mia esperienza....

sn qui appunto per sapere le vostre esperienze...quand'era in garanzia ho pensato a fare l'aggiornamento e farlo diventare ie anche perché certe società voip richiedevano espressamente l'N80ie (truephone) però poi considerando che perdevo la garanzia mi sono fermato...adesso nn essendo più vincolato mi chiedevo se ne valeva la pena anche perché intendo sfruttare molto il voip di voipstunt con cui risparmierei molto sulla bolletta...ma passandolo a ie non devo utilizzare più fring giusto???

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy