Jump to content
Nokioteca Forum

[6600] Impossibile Inviare Sms


lorenzo$
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti,

vorrei sottoporvi il mio problema, si tratta di un vecchio, ma ancora valido, 6600 che riceve ma non invia sms. Ho provato a sostituire sim e tutto funziona regolarmente, pertanto il problema è nella sim...esiste un modo per intervenire senza dover cambiare scheda?

grazie

renzo

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti,

vorrei sottoporvi il mio problema, si tratta di un vecchio, ma ancora valido, 6600 che riceve ma non invia sms. Ho provato a sostituire sim e tutto funziona regolarmente, pertanto il problema è nella sim...esiste un modo per intervenire senza dover cambiare scheda?

grazie

renzo

prova a chiedere nel cento vodafone per esempio :blink:

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao e grazie per le risposte,

la scheda è tim, non ha subito modifiche e il numero del centro servizi è impostato come un altro cellulare che funziona regolarmente.

Credo si sia verificato un errore in qualche "angolo" della sim...qualcuno sa se è possibile intervenire a questo livello? Sarebbe facile sostituire la scheda, ma poi resterebbe il problema di modificare il numero che ormai è attivo da molti anni e con tanti contatti importanti.

renzo

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao e grazie per le risposte,

la scheda è tim, non ha subito modifiche e il numero del centro servizi è impostato come un altro cellulare che funziona regolarmente.

Credo si sia verificato un errore in qualche "angolo" della sim...qualcuno sa se è possibile intervenire a questo livello? Sarebbe facile sostituire la scheda, ma poi resterebbe il problema di modificare il numero che ormai è attivo da molti anni e con tanti contatti importanti.

renzo

mmm nn penso centri... xke nella mia skeda tim... c'è pratikamente un buco :) sul logo è spinto verso l'interno e si nota l'inizio d una buca :P però ho usato qll skeda fino all'altro giorno e funziona ancora...

comunque nn penso si possa riparare... cmq è meglio il parere d qualke esperto :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy