Jump to content
Nokioteca Forum

Richiesta Tema Sanji Per N73


Recommended Posts

ciao!! chiedo un favore a tutti i theme makers (so che una scocciatura per voi ma mi piacerebbe molto)

mi farebbe molto piacere avere un bel tema con questa immagine : sasa.jpg

sono una fan di Sanji!! XD

GRAZIE IN ANTICIPO

PS: il mio n73 (e non ho ancora capito il perchè) non supporta i file .sis...

Link to comment
Condividi su altri siti

quando il file è in .sis mi dice semplicemente file non supportato, so che dovrei fare un "hack" o cose del genere, ma non saprei come fare..

Per l'hack in tutte le sue varianti con guide esaurienti, vai qui :rolleyes:

ma questo potrebbe servirti per installare programmi privi di certificato, mentre tu vuoi un tema.. per i temi scaduti basta portare indietro di un anno esatto la data del tuo cell e riprovare a installare.. torni indietro finchè non lo installa e poi rimetti la data corretta! :unsure:

Infine, ricordati di fare comunque questo: Gestione Applicazioni->Opzioni->Impostazioni e da qui Installazione Software->completa e Verifica in linea->Disattiva .

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao!! chiedo un favore a tutti i theme makers (so che una scocciatura per voi ma mi piacerebbe molto)

mi farebbe molto piacere avere un bel tema con questa immagine : sasa.jpg

sono una fan di Sanji!! XD

GRAZIE IN ANTICIPO

PS: il mio n73 (e non ho ancora capito il perchè) non supporta i file .sis...

c' una semplice motivazione, gli hack o le date addietro non servono: l'N73 non supporta i file .sis, ma bensì i file .sisx :)

Link to comment
Condividi su altri siti

@ shark attack: N73 adora i file .sis!

magari nn quelli creati per 2nd edition, ma quelli per 3rd nn gli danno nessun problema!

@zukunft: forse provi ad installare applicazioni vecchie per i 2nd edition, tipo N70 o 6630...

Si, me ne sono ricordato solo ora. Scusa per l'errore madornale che mi è scappato dalle dita, ogni tanto capita ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy