Jump to content
Nokioteca Forum

Lost-E

Utente
  • Contenuti

    18
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Altre Informazioni

  • Smartphone
    nokia n95

Lost-E's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Lost-E

    (sp+sped) Vendo Nokia N95-1 Black

    Vendo nokia n95 cover black completo di caricabatterie e auricolare di serie. Cellulare in buone condizioni perfettamente funzionante. Ho appena comprato la tastiera di ricambio, non l'ho ancora montata e la inserirò prima di spedire . Il firmware è l'ultima versione, già sbloccato per l'installazione di software unsigned E' compresa una memory da 4gb ed è già installato il navigatore Garmin! Per le comunicazioni mandatemi una mail all'indirizzo thearth@hotmail.it Accetto come pagamenti bonifico e soprattutto paypal! Grazie
  2. volentieri! non prometto niente pero' nel tempo libero un tema su mitico sanji mi piacerebbe farlo..
  3. Per l'hack in tutte le sue varianti con guide esaurienti, vai qui ma questo potrebbe servirti per installare programmi privi di certificato, mentre tu vuoi un tema.. per i temi scaduti basta portare indietro di un anno esatto la data del tuo cell e riprovare a installare.. torni indietro finchè non lo installa e poi rimetti la data corretta! Infine, ricordati di fare comunque questo: Gestione Applicazioni->Opzioni->Impostazioni e da qui Installazione Software->completa e Verifica in linea->Disattiva .
  4. Ciao! cosa vorresti dire, cosa succede quando provi a installare qualcosa? 0.o
  5. personalmente se arriva lo sbarbato no, non me la prendo..non mi interessa quello che fanno gli altri con i miei lavori perchè non tocca minimamente la qualità degli stessi nè la mia reputazione.. se uno mescola 20 icon pack e tira fuori un orrore, il massimo rischio per tutti è un flood su quando sia ridicolo. ma sono punti di vista e con i punti di vista nn si risolvono i problemi su questo siamo tutti d'accordo. Bisogna fare in modo che chi vuole la protezione per le propre opere la ottenga. Spero che qualcuno con buone esperienze di programmazione si faccia venire in mente un'idea fattibile..
  6. Mi inserisco nella discussione come TM in erba.. sinora ho fatto pochi temi, lavorando duramente per dare il meglio. Le icone in un solo caso si possono dire "mie", perchè cmq sono prese e riadattate da un set ideato per linux.. E' stato lo stesso un lavoraccio e ho passato serate insonni fino alle 2 di notte PER IL PURO PIACERE DI FARLO. Alla fine ho pubblicato i temi, ho ricevuto qualche complimento e qualche critica, e la prima cosa che ho detto è stata che ero disponibile a condividere le risorse. Questo perchè non sono geloso delle mie creazioni al punto da non permettere che altri ne facciano uso per le proprie necessità! E in fondo se qualcuno mai un giorno troverà un mio lavoro ganzo abbastanza da scopiazzarlo sarò più orgoglioso perchè vuol dire che ne riconosce la qualità.. e quelli che sceglieranno il suo avran gusti diversi ma non mi sentiro' certo derubato! In fondo questo "lavoro" lo facciamo gratis, lo facciamo per riempire il tempo, non ci pagano per il sudore della nostra fronte se non con i ringraziamenti che riceviamo.. E chi preferisce le nostre opere continuerà a farlo! Infine, come è già stato detto da più parti, la condivisione delle nostre fatiche puo' aiutare chi non ha le basi a creare qualcosa di buono, e cominciare a imparare dagli altri come si fa! avere delle svg già fatte tra le mani personalmente mi è stato molto utile perchè mi sono reso conto un po' meglio di come si lavora per crearle..Gli icon set di linux per esempio sono creati da privati, sono immensi e sono OPEN SOURCE.. Non tutti hanno delle esperienze di grafica vettoriale alle spalle oppure ore di tempo libero da dedicare a Illustrator o Inkscape, così puo' essere utile rendersi conto di come il lavoro è stato fatto. Detto questo rispetto l'opinione di chi è contrario alla condivisione, spero che da questa discussione e dalle riflessioni di tutti posas venir fuori qualche buona idea!
  7. Uso già sia Inkscape che Illustrator CS3, due ottimi programmi, per tutte le componenti dei temi a parte gli sfondi perchè di solito cerco delle immagini realistiche.. cmq grazie del consiglio!!
  8. Don't worry sono ancora al lavoro e mancano un sacco di componenti da personalizzare!! a proposito di indicatori, ho visot che qualcuno riesce a spostare l'antennina e la batteria ACCANTO anziche' sotto agli indicatori.. qualcuno sa come si fa? grazie mille, lo spero proprio!!
  9. Grazie mille!! sono stati i primi che ho scaricato e ho già usato l'OTTIMO flahorn! Non sto disprezzando l'aiuto e il consiglio sia chiaro, il fatto è che quei due set sono molto "modern-style" e io vorrei ottenere un'efffetto stile orientale in tema con.. il tema! e non so fare un granche' in creazione icone, per fare una radio ci ho messo mezza giornata cmq mi affido a san google e continuero' a lavorar sodo per imparare, grazie a tutti quelli che trovano questo topic degno d'esser letto e a quelli a cui piacciono i temi.. e grazie anche alle critiche senno' nn saprei cosa migliorare!! PS ok, è venuto un poema.. lo sapevo.. dovrei trattenermi..
  10. Tema su Sabaku no Gaara (Gaara della Sabbia - Naruto) anteprima! Che ne pensate? PS ancora manca un set di icone, ci sto lavorando.. se ne avete in mente qualcuno adatto.. c'mon, non fate i timidoni..
  11. avete ragione, praticamente ho lasciato sempre quello di default perchè uso quello digitale e non pensavo che qualcuno mettesse l'analogico che scemo cmq non saprei dove guardare per degli orologi, farne da zero potrei cimentarmi ma non garantisco i risultati.. PS se qualche buon'anima ha idea di dove trovare delle icone di nana, o cmq sul punk rock che si adattino meglio al tema? graaashie!! PPS su su provate i miei temi e fatemi sapere se vi piacciono.. ( mi aumento l'autostima ) EDIT: fatto.. spero che adesso siano più belli!
  12. Sono i miei primi quattro lavori! Quindi non siate crudeli a giudicarli, ho fatto dl mio meglio.. Le icone utilizzate sono un set personalizzato da me, preso da http://www.kde-look.org/ nei temi hug e catwithboots, mentre per gli altri ho usato un set di P@sco e le icone flahorn.. Spero che vi piacciano, fatemi sapere se li avete provati e cosa ne pensate.. se qualcun vuole uppo anche il mio icon set! EDIT:orologi cambiati come da richieste.. (vedi post dopo)
  13. mitico, nn lo sapevo!! grazie mille! OT:se x-plore avesse alcune funzioni di fexplorer tipo i codici per il logo operatore e simili, sarebbe il programma perfetto.. XD
  14. Lost-E

    Programma Scambio File Bluetooth

    Penso che sarebbe parecchio utile un programma che gestisce la ricezione di file via bt in modo alternativo.. normalmente vengono tutti presi come messaggi ricevuti, e si possono gestire correttamente solo se sono in un formato che il cell conosce! ma se per esempio ricevo un .avi o un .exe ecc ecc il cellulare mi dirà "formato file sconosciuto" o qualcosa di simile e io nn potro' fare quel che voglio con il mio file!! esiste un programma x spostare questi file dove vogliamo noi, o ancora meglio riceverli in automatico in una cartella apposta?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy