Jump to content
Nokioteca Forum

Amplificazione Audio N70!


Recommended Posts

ok fatto ho installato winfile e riesco a chiudere bene i 2 processi....però ora con auricolari sento il volume piu basso....

Uhm strano...sei sicuro di non aver attivato l'altoparlante nella radio?? E non chiudere il task visualradio ma il processo altrimenti non va...

Grande memory ottima scoperta sei un genio!!!!!

Ti funziona?

A me addirittura se avvio il lettore normale non riesco proprio ad ascoltarla...solo lcg che mi permette di adeguare il volume ad 1 livello normale:) Satà che sto usando degli auricolari di un sony ericsson che hanno un ottimo guadagno ma anche cn cuffie normalissime si sente...

Modificato da memoryn70
Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 68
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

io ho seguito il tuo procedimento....cioè ho collegato gli auricolari, ho aperto la radio sentendo la musica con gli auricolari,ho premuto la cornetta rossa x tornare alla modalità telefono(lasciando sempre il task aperto)poi ho aperto winfile e ho terminato i 2 processi (prima visual radio e poi radioserver). a questo punto ho aperto il lettore musicale e poi una canzone a caso.

i risultati:

musica piu bassa con gli auricolari.....forse a ragione naples00 che non funziona con tutte le versioni dei firmware.....

Link to comment
Condividi su altri siti

io ho seguito il tuo procedimento....cioè ho collegato gli auricolari, ho aperto la radio sentendo la musica con gli auricolari,ho premuto la cornetta rossa x tornare alla modalità telefono(lasciando sempre il task aperto)poi ho aperto winfile e ho terminato i 2 processi (prima visual radio e poi radioserver). a questo punto ho aperto il lettore musicale e poi una canzone a caso.

i risultati:

musica piu bassa con gli auricolari.....forse a ragione naples00 che non funziona con tutte le versioni dei firmware.....

Eh può essere..ma prima di accertarlo metti il volume a metà nella radio...magari anche per una banalità del genere non va...

Modificato da memoryn70
Link to comment
Condividi su altri siti

Raga forse ho trovato: a chi non va provi a mettere modalità altoparlante e aumentare un pò il volume poi tornare ad auricolari e riprovare il procedimento! Da me va lo stesso con qualsiasi volume ma non si sa mai...magari cn i nuovi firm mettere il volume a 0 vuol dire spegnere la radio!

Link to comment
Condividi su altri siti

niente.....ho provato a fare come dici ma niente.....però ho notato una cosa.......una volta nel lettore musicale con aperta la canzone se alzo e abbasso il volume rimane sempre uguale! sia che lo metto a 1 che lo metto a 10 il volume rimane uguale!!!!se lo metto a zero non si sente piu ma questo è normale.....quello che non riesco a capire è proprio il fatto che se lo alzo o lo abbasso rimane sempre uguale....

Link to comment
Condividi su altri siti

OT

CHE PALLE CON I PRODUTTORI DI DISPOSITIVI AUDIO CHE HANNO SEMPRE UNA PREAMPLIFICAZIONE BASSA!!!

Ok che si fa per salvaguardare gli orecchi di chi ascolta... ma se uno vuole spaccarsi i timpani, perché non lo può fare??!!!

Semmai voglio collegare un lettore MP3 ad un mixer devo sempre bestemmiare per il guadagno in ingresso! Quasi a livello microfonico lo devo portare, se voglio avere un segnale decente!

DIO BENEDICA I +6dBu

/OT

Link to comment
Condividi su altri siti

OT

CHE PALLE CON I PRODUTTORI DI DISPOSITIVI AUDIO CHE HANNO SEMPRE UNA PREAMPLIFICAZIONE BASSA!!!

Ok che si fa per salvaguardare gli orecchi di chi ascolta... ma se uno vuole spaccarsi i timpani, perché non lo può fare??!!!

Semmai voglio collegare un lettore MP3 ad un mixer devo sempre bestemmiare per il guadagno in ingresso! Quasi a livello microfonico lo devo portare, se voglio avere un segnale decente!

DIO BENEDICA I +6dBu

/OT

:)

Link to comment
Condividi su altri siti

anche lanciando l'exe ...non accade nulla ma solo e sempre la stessa cosa ovvero L'AUDIO è BASSO....visto che non è un problema di fw..inizio a domandarmi a cosa sia dovuto.... farò dei test ancora con n70 di amici , dove non sono frequenti smanettamenti ( fw vecchio e poche apps ,solo qualche gioco)...e vediamo cosa ne deduco :P

Link to comment
Condividi su altri siti

io non capisco...se metto l'auricolare e attacco la radio si sente dall'auricolare...allora metto in modalità altoparlante...ma se termino i processi mi si kiude la radio...e mi torna a sentire la musica sull'auricolare...ora voi mi dite di stare sempre cn l'auricolare attaccato...e allora come faccio a sentire le canzoni cn l'altoparlante???

help me

Link to comment
Condividi su altri siti

Anch'io ho provato con l'exe ma l'audio si sente soltanto più basso come per Matte13..........poi sinceramente a me l'audio sembra già bello fortino usando l'adattatore AD-15 e cuffie "normali"..................

.....questo trick (se funzionasse a tutti) serve direi per chi usa gli orribili auricolari Nokia......

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy