Jump to content
Nokioteca Forum

Usim Tre Chiarimenti Please


Sparky81x
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti vi espongo il mio problema.

Un mio collega da un mese ha un videofonino tre l' lg u900 o 960 nn ricordo bene e si trova benissimo con la tre.. vede la tv naviga gratis sul web manda sms gratis con dei programmini strani.

Ora volevo chiedervi... io possiedo un nokia n95 8gb e non vorrei cambiarlo x un lg :P ma vorrei provare sta tre se veram è cosi come dice il mio collega.

La mia domanda è : esiste un alloggiamento doppio x la sim x l'n95 in modo tale da avere la mia scheda vodafone e la scheda tre cosi da ved la tv e nav qnd voglio con la tre e telef con la vodafone?

E inoltre la scheda tre puo' essere fatta anche senza acquist un cell tre???

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti vi espongo il mio problema.

Un mio collega da un mese ha un videofonino tre l' lg u900 o 960 nn ricordo bene e si trova benissimo con la tre.. vede la tv naviga gratis sul web manda sms gratis con dei programmini strani.

Ora volevo chiedervi... io possiedo un nokia n95 8gb e non vorrei cambiarlo x un lg :( ma vorrei provare sta tre se veram è cosi come dice il mio collega.

La mia domanda è : esiste un alloggiamento doppio x la sim x l'n95 in modo tale da avere la mia scheda vodafone e la scheda tre cosi da ved la tv e nav qnd voglio con la tre e telef con la vodafone?

E inoltre la scheda tre puo' essere fatta anche senza acquist un cell tre???

1)no non esistono dual sim per schede della 3

2)certo,puoi benissimo mettere una scheda 3 nel tuo n95

Link to comment
Condividi su altri siti

1)no non esistono dual sim per schede della 3

2)certo,puoi benissimo mettere una scheda 3 nel tuo n95

Ciao grazie x la risposta.

Ma la tv sul n95 si vede in streaming giusto? ma che canali?

E si puo' navigare gratis su ebay ect.. o solo su portale tre?

Quanto costa attivare una usim???

grazie mille

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao grazie x la risposta.

Ma la tv sul n95 si vede in streaming giusto? ma che canali?

E si puo' navigare gratis su ebay ect.. o solo su portale tre?

Quanto costa attivare una usim???

grazie mille

si solo in streaming,come canali ci sono rai mediaset music channel skymeteo la3tv

è gratis il portale e la navigazione tramite il browser www

dipende...in alcuni posti te le regalano anche.io ti consiglio di fare la tutto3 che costa 10 euro

comunque sono cose trite e ritrite magari cerca prima di chiedere :incazzato:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy