Jump to content
Nokioteca Forum

Immagini Sul Lettore Multimediale


coreyx
 Share

Recommended Posts

Mini guida a prova di idiota per inserire immagini negli MP3 visualizzabili nel lettore multimediale del telefono:

COSA SERVE: un PC con installato Windows Media Player

COME SI FA:

1. aprire l'MP3 (che si desidera editare) con Windows Media Player.

2. mentre il brano è in riproduzione, posizionarsi su CATALOGO MULTIMEDIALE: aprire la corrispondente schermata.

Si troverà una voce con su scritto: IN ESECUZIONE e in corrispondenza di questa il brano che si sta riproducendo.

3. Cliccare con il tasto destro del mouse sul brano in riproduzione e selezionare EDITOR AVANZATO INFORMAZIONI.

Da qui si selezionano tutte le voci (TAG) che volete inserire nel vostro MP3. Immagini comprese (si consiglia risoluzione bassa).

Dare APPLICA e infine OK.

Ora il vostro MP3, se importato nel cellulare, visualizzerà nell'apposita finestrella l'immagine che avete inserito.

NON SO se funziona con gli AAC, con gli OGG (chiaramente se si dispone dell'apposito codec), se dipende dalla mia versione e dalle impostazioni che ho su WMP, se ho altri processi strani che mi girano sul PC a mia insaputa.

So solo che a me sta cosa funziona (testato su N70).

Saluti!

Modificato da coreyx
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

  • Che vuol dire "il tuo tag non è molto carino"? Ti riferisci all'Avatar? Se è quello, a me piace e mi sta bene così. Senza contare che non capisco che c'entri con la discussione.
  • Se hai in mente una procedura più semplice e che non ti chieda di installare NIENTE sul computer, postala, invece di sputtanare semplicemente ciò che gli altri scrivono.
  • si scrive accentato e alquanto in una sola parola. Ti consiglio di evitare di parlare forbito se non ne sei in grado.
  • Sì, sono ALQUANTO permaloso, specie oggi.

Link to comment
Condividi su altri siti

Io uso l'italiano corrente.

Non lo so se sono più istruito di te.

Io uso il modo di dire A PROVA DI IDIOTA quanto cavolo mi pare (che del resto significa semplicemente "una cosa che sanno fare tutti"... forse è la traduzione dell'inglese "idiot proof", ma potrei sbagliarmi). Se a te non piace non me ne può fregar di meno. Se lo ritieni offensivo, segnala con l'apposito tasto REPORT il post ai moderatori.

Ok, non fartene niente dei miei consigli. Hai la mia parola che non te ne darò altri.

E ora, per quanto mi riguarda, questa discussione CON TE è durata fin troppo. Avviso che non replicherò ulteriormente.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy