Jump to content
Nokioteca Forum

Cambiare Suono Batteria Scarica


marco0142
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, ho provato a spulciare tutti i file di Z del mio N95-2, ma non sono riuscito a trovare il file audio che avvisa che la batteria sta per esaurirsi (avete capito quale? spero di si)

La mia intenzione era di sostituirlo, mettendo il file modificato nella corrispondente cartella in C:...

Qualcuno di voi ha idea in che cartella di Z si trova il file audio originale?

Grazie a tutti per la collaborazione!

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti, ho provato a spulciare tutti i file di Z del mio N95-2, ma non sono riuscito a trovare il file audio che avvisa che la batteria sta per esaurirsi (avete capito quale? spero di si)

La mia intenzione era di sostituirlo, mettendo il file modificato nella corrispondente cartella in C:...

Qualcuno di voi ha idea in che cartella di Z si trova il file audio originale?

Grazie a tutti per la collaborazione!

Ma anche se lo trovi e lo metti in C, come pensi di farlo leggere al cell? :lmaosmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti, ho provato a spulciare tutti i file di Z del mio N95-2, ma non sono riuscito a trovare il file audio che avvisa che la batteria sta per esaurirsi (avete capito quale? spero di si)

La mia intenzione era di sostituirlo, mettendo il file modificato nella corrispondente cartella in C:...

Qualcuno di voi ha idea in che cartella di Z si trova il file audio originale?

Grazie a tutti per la collaborazione!

Puoi ovviare installando uno di questi due programmi (free): Total Patrol o Energy Patrol :lmaosmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma anche se lo trovi e lo metti in C, come pensi di farlo leggere al cell? :lmaosmiley:

Correggimi se sbaglio, ma mi sembra che tutti i file modificati che si mettono nella corrispettiva cartella in C vengono letti prima di quelli originali in Z; vedi ad esempio i fonts, l'installserver.exe, le animazioni di apertura e chiusura, il file audio di apertura...

Non è possibile fare la stessa cosa con il file audio della batteria in esaurimento?

Link to comment
Condividi su altri siti

Correggimi se sbaglio, ma mi sembra che tutti i file modificati che si mettono nella corrispettiva cartella in C vengono letti prima di quelli originali in Z; vedi ad esempio i fonts, l'installserver.exe, le animazioni di apertura e chiusura, il file audio di apertura...

Non è possibile fare la stessa cosa con il file audio della batteria in esaurimento?

Non è proprio così semplice la cosa. oltre ai file audio e dell'animazione veri e propri vengono copiati (e a volte modificati) anche altri file che servono per indicare al cell quali file leggere in C.

Link to comment
Condividi su altri siti

Correggimi se sbaglio, ma mi sembra che tutti i file modificati che si mettono nella corrispettiva cartella in C vengono letti prima di quelli originali in Z; vedi ad esempio i fonts, l'installserver.exe, le animazioni di apertura e chiusura, il file audio di apertura...

Non è possibile fare la stessa cosa con il file audio della batteria in esaurimento?

penso che possibile al100% + RomPatcher

pero dobbiamo trovare il file :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi, ho installato Energy Patrol su consiglio di Libertine e devo ammettere che va alla grande... Grazie Libertine!

Tuttavia si tratta sempre di un'applicazione in background, che occupa RAM e succhia energia, per quanto poca possa essere...

pertanto se si riuscisse, come dice Medveduk-88, a cambiare il file con l'ausilio di ROMPatcher, credo sia la soluzione migliore in quanto non si ha spreco di RAM e la batteria non ha l'onere di alimentare un'altra applicazione in background...

Ad ogni modo grazie a tutti!

Link to comment
Condividi su altri siti

figurati, solo che non l'ho proprio trovato...e' tutta ieri che lo cerco!porca *****!

Cavolo.....anch'io c'ho perso mezza giornata....li ho spulciati tutti, i file in Z, ma niente...non vorrei fosse un file integrato in qualche exe, tipo nell'idle.exe...perchè allora si che son c***i amari.

Però il fatto che EnergyPatrol riesca a modificare il suono mi lascia un po' perplesso... Vuol dire che sto file da qualche parte esiste, ma forse in C...

Provo a dare un'occhiata in C... Se mi aiuti anche tu magari facciamo prima :)

Modificato da marco0142
Link to comment
Condividi su altri siti

il suono della batteria scarica è un suono che il telefono "crea al volo" usando delle frequenze sull' altoparlante del telefono... quindi non ci sono file audio con quei suoni... :D

cavolo...allora niente...dovrò tenermi attivo EnergyPatrol

vabbè, fa niente :thumbs:

grazie a tutti per la collaborazione!

a buon rendere...

Link to comment
Condividi su altri siti

il suono della batteria scarica è un suono che il telefono "crea al volo" usando delle frequenze sull' altoparlante del telefono... quindi non ci sono file audio con quei suoni... :)

davvero? ma tu come lo sai??pero', che delusione...

vabbé r0m3o, non distrarti con queste cose, continua a lavorare sull'hack... :rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

cavolo...allora niente...dovrò tenermi attivo EnergyPatrol

vabbè, fa niente :rolleyes:

grazie a tutti per la collaborazione!

a buon rendere...

Ecco per voi una piccola chicca fatta da me da aggiungere ad Energy Patrol :)

Scaricate Qui

Sarebbe la voce robotica di Er Finestra che dice: " Hai la batteria Scarica!!! " Fatta con Audacity e convertita in .acc :lmaosmiley:

Bye bye

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy