Jump to content
Nokioteca Forum

[e66] Qualcuno Ha Una Recensione Da Dare?


Guest mapuz
 Share

Recommended Posts

Salve vorrei regalare questo telefono a mio marito a cui piace molto esteticamente, ma in tutto il forum nessuno ne parla?? !! (STRANO :crying_anim02: e questo mi ha messo dei dubbi). Vorrei sapere da voi se qualcuno ce l'ha, se funziona bene, che difetti o pregi ha (non vorrei comprare una ciofeca solo perchè è bellino).

Grazie a tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve vorrei regalare questo telefono a mio marito a cui piace molto esteticamente, ma in tutto il forum nessuno ne parla?? !! (STRANO :rolleyes: e questo mi ha messo dei dubbi). Vorrei sapere da voi se qualcuno ce l'ha, se funziona bene, che difetti o pregi ha (non vorrei comprare una ciofeca solo perchè è bellino).

Grazie a tutti

Non trovi recensioni o commenti perchè è nuovissimo, probabilmente pochi lo possiedono. per maggiori info prova a fare ricerche con Google o aspetta che qualche possessore ti risponda. A mio parere, con i dati forniti da Nokia nel suo sito sempra proprio un'ottimo telefono gli manca solo la possibilità di fare il caffe! ;)

Ciao

Alessandro

Link to comment
Condividi su altri siti

A mio parere è un ottimo telefono...io lo possiedo e mi ci trovo molto bene,alcuni si lamentano della durata della batteria che utilizzando il gps interno si riduce ad un giorno mentre con un utilizzo normale (gps per brevi tratti,sms e chiamete) è di 2 giorni o più... c'è poi chi si lamenta dell'impossibilità di esegure ricerche nella rubrica se non per nome o cognome (difetto importante per chi ha memorizzati molti contatti e risulta quindi difficile ricordare nome o cognome mentre sarebbe più facile fare una ricerca per azienda o simile)...poi che dire....questi sono i 2 difetti e le lamentele più diffuse..il resto sono solo pregi!!!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

A mio parere è un ottimo telefono...io lo possiedo e mi ci trovo molto bene,alcuni si lamentano della durata della batteria che utilizzando il gps interno si riduce ad un giorno mentre con un utilizzo normale (gps per brevi tratti,sms e chiamete) è di 2 giorni o più... c'è poi chi si lamenta dell'impossibilità di esegure ricerche nella rubrica se non per nome o cognome (difetto importante per chi ha memorizzati molti contatti e risulta quindi difficile ricordare nome o cognome mentre sarebbe più facile fare una ricerca per azienda o simile)...poi che dire....questi sono i 2 difetti e le lamentele più diffuse..il resto sono solo pregi!!!!!!

Grazie Lollo, (a parte che non credevo nemmeno esistesse l'altra possibilità di ricerca....) credo siano difetti piccoli. Mio marito telefona molto, gli interessa la ricezione e la batteria. So che esisterebbero magari modelli meno "completi" per queste cose così basiche, ma gli piace lo slide ecc.

Se mi confermi che ha una buona batteria su questo uso lo compro e stop. (avevo visto anche evntualmente il 7610 o 6600 ma non sono ancora usciti)

Tu ritieni sia valido su questi aspetti??

Un altro consiglio: secondo te mi conviene comprarlo con brand, oppure con garanzia europa (che risparmio) oppure rischio troppo (se lo sbrandizzo ecc)??

Link to comment
Condividi su altri siti

guarda come ricezione c'è chi si lamenta....io non ho mai avuto problemi...per la batteria non saprei...io non telefono molto,1 ora al giorno massimo...in compenso mando molti messaggi una 80 in media....della batteria non ho da lamentarmi...chiamando molto non saprei dirti il comportamento della batteria...

Sul no brand ecc. non saprei...veramente....

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve vorrei regalare questo telefono a mio marito a cui piace molto esteticamente, ma in tutto il forum nessuno ne parla?? !! (STRANO :thumbs: e questo mi ha messo dei dubbi). Vorrei sapere da voi se qualcuno ce l'ha, se funziona bene, che difetti o pregi ha (non vorrei comprare una ciofeca solo perchè è bellino).

Grazie a tutti

Ciao....io l'ho avuto per poco + di un mese e l'ho venduto per passare ad un E71 che è praticamente lo stesso telefono.

Mi sono trovato benissimo.....la batteria mi durava anche 2 giornate.....e sicuramente un giorno intero stressandolo a + non posso...navigavo sul web,100 sms al giorni,una 50ina di mms e tatnto altro...

Unica pecca la qualità delle foto,veramente scarsa in condizioni di poca luce benchè ci sia il flash,appena accettabili in condizioni di ottima luce.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy