Jump to content
Nokioteca Forum

Aggiorno O No?


giammy84
 Share

Recommended Posts

ciao, ho un nokia n 73 vodafone, ho visto che l'unico aggiornamento disponibile è il 4.0747.31.0.1 del 23-11-2007. me lo consigliate? vi spiego io non sopporto più il problema del vocabolario, non riesce a memorizzare le parole, con qst aggiornamento si risolve? se no lo tengo com'è!!! grazie mille!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

sapresti aiutarmi per un fast reset? ovviamente perdo tutto qll che ho sul cell??

Giammy ti aiuto io....cominciamo dalla terminologia.

I reset possibili sono 3 e vengono divisi per come agiscono sul cell.

Normal Reset: digita *#7780# e il risultato sarà un ripristino dei dati iniziali, ma i dati nella memoria rimarranno intatti. (molte volte non serve a risolvere i problemi più gravi).

Deep Reset: digita *#7370# e il risultato sarà una formattazione completa, praticamente cancellerà tutti i dati sulla memoria del cell ripristinando le impostazioni di default.

Hard Reset: Il metodo piùo efficace è questo, con il telefono spento, tieni premuti contemporaneamente il tasto 3, il tasto verde di chiamata e il tasto asterisco *. Spingere il tasto di accensione semrpre tenendo pressati i tasti precendentemente nominati fino a quando vedrai comparire l'animazione della nokia. Questo reset porterà il cellulare alle impostazioni di fabbrica mantenendo però lo stesso fw

Link to comment
Condividi su altri siti

Giammy ti aiuto io....cominciamo dalla terminologia.

I reset possibili sono 3 e vengono divisi per come agiscono sul cell.

Normal Reset: digita *#7780# e il risultato sarà un ripristino dei dati iniziali, ma i dati nella memoria rimarranno intatti. (molte volte non serve a risolvere i problemi più gravi).

Deep Reset: digita *#7370# e il risultato sarà una formattazione completa, praticamente cancellerà tutti i dati sulla memoria del cell ripristinando le impostazioni di default.

Hard Reset: Il metodo piùo efficace è questo, con il telefono spento, tieni premuti contemporaneamente il tasto 3, il tasto verde di chiamata e il tasto asterisco *. Spingere il tasto di accensione semrpre tenendo pressati i tasti precendentemente nominati fino a quando vedrai comparire l'animazione della nokia. Questo reset porterà il cellulare alle impostazioni di fabbrica mantenendo però lo stesso fw

grazie mille ora proverò!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy