Jump to content
Nokioteca Forum

Strano Problema Su Riproduzione Video..


cyberone
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Da un po' di tempo mi capita una stranezza quando provo a riprodurre i video, non so se a qualcuno di voi è mai successo..

Aprendo i video nella cartella MY VIDEOS tenendo il cell in posizione verticale (quindi col display orientato nella modalità di utilizzo comune) mi succede che dopo esattamente 3 la traccia video sparisce (diventando tutta nera) mentre la traccia audio continua regolarmente a riprodursi..Premetto che ho solo video in mp4 in tale cartella, convertiti con Magic Video Converter..ma lo stesso problema mi succede anche provando a riprodurre il video di dimostrazione!

Se invece riproduco i video col cell e quindi col display in orientamento orizzontale nessun problema... :D

Sinceramente non capisco da cosa possa dipendere questa stranezza..Mi succede con tutti i video e sempre dopo esattamente lo stesso tempo (3 secondi)..

Avete qualche suggerimento o ipotesi in merito?

Grazie in anticipo! :)

PS:ho dimenticato di specificare che il cell è un N95 8 Gb con firmware 20.0.016.. :shifty:

Modificato da cyberone
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao raga, ho un problemino.

Siccome ho cambiato la memory card, i filmati fatti da mè tipo le vacanze ecc. che avevo in quella da 500mb li ho scaricati nel pc tramite nokia pc suite e una volta messa quella da 4giga li ho riportati nel cellulare ma ho riscontrato un problema, cioè alcuni sono muti.

Di sicuro ho cannato io ma non riesco a capire dove.

Ringrazio in anticipo chi mi può aiutare....ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy