Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia E51


ciaomare
 Share

Recommended Posts

Ciao! Leggendo il forum mi avte invogliato a prendere un bellissimo nokia e51...prima pero avrei ancora due piccoli dubbi...

1_Quando mi connetto via wi-fi riesco a vedere i video su youtube(nn la versione mobile) o su megavideo ecc..??

2_il volume di riproduzione degli mp3 e alto?

grazie mille ottimo forum ;):thumbs: :thumbs: :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

1_Quando mi connetto via wi-fi riesco a vedere i video su youtube(nn la versione mobile) o su megavideo ecc..??

youtube sì, la versione normale tramite software freeware come emtube. io lo uso su e51 da quando l'ho comprato e non mi ha mai dato problemi, ti consente anche di salvare i video per rivederli offline. esistono comunque anche altri programmi come mobitube. megavideo non saprei, calcola che tranne appunto youtube gli altri video sono sempre versioni riadattate per cellulari quindi convertite in 3gp. se il sito offre questo servizio (come m.youtube.com) li vedrai tranquillamente con il real player.

2_il volume di riproduzione degli mp3 e alto?

ti dirò, a me al minimo è comunque alto, nel senso se guardo una cosa la sera quando tutto è silenzioso o in una sala dove c'è silenzio, al minimo si sente comunque (bene); da una parte è un vantaggio nel senso che l'altoparlante è abbastanza buono e potente, tenendo conto che è di un cellulare, ma dall'altra hai lo svantaggio che se vuoi bassi volumi non li puoi avere e devi andare di cuffie. tranne che ovviamente la canzone o il video non parta con audio basso di suo

Link to comment
Condividi su altri siti

Navigata veloce col wifi su youtube col browser di bordo dell'e51:

Come puoi vedere ti lancia il real player. Se trovo un pò di tempo provo con opera, che come browser debbo ammettere che non mi fa impazzire. Non lo trovo "user friendly".

se apri youtube con il browser, qualunque esso sia, ti apre la versione mobile (m.youtube.com) quindi vedrai tutti i video ma sono quelli riadattati in 3gp

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie Mille a Tutti e 2! Quindi ultima domanda...Me lo consigliate?? quali sono i problemi piu grandi che ha? :mumble::D siete grandi!!

Dovresti dire un attimino le tue esigenze...tipo multimedialità, reparto fotografico...io ti dico che mi trovo molto bene

  • semplice ma completo (per me), diciamo sobrio dato che nasce per il mondo business
  • ottima la batteria e ottimo il display (come luminosità e colori, come grandezza ovviamente c'è di meglio)
  • buona la scocca, fatta di acciaio inox, mentre per i serie n arrivi a spendere 500 euri e ti puoi trovare con un pezzo di plastica che cigola o che dopo 1 mese ha lo slide difettoso
  • ha il wifi con una buona portata
  • bluetooth con edr (io non lo uso, ma non so te), e HSDPA (questo lo uso invece e ti dico che è buonissimo)

tutto questo per 200€, se ti va di spenderne il doppio per un terminale che ha le stesse caratteristiche da me elencate rivolgiti alla serie N

stessa cosa per il reparto multimediale e fotografico che non sono molto buoni, anche se alcuni utenti hanno detto che si possono installare i giochi dell'n-gage (ha un buon processore ma non ha acceleratore 3D)

per quanto riguarda invece i nokia in generale, astraendo dal terminale in se, te li consiglio principalmente per il symbian con cui mi trovo bene e con i servizi aggiuntivi che mette a disposizione. la nokia offre gratuitamente le mappe di tutta europa (nokia maps), la possibilità di ascoltare i podcast (gratuitamente), la radio su internet (gratuitamente) etc etc

Link to comment
Condividi su altri siti

Beh Grazie mille allora optero per l e51!!1 grazie dell aiuto! Ti ho votato cosi sali nella graduatoria ti ho messo le stelline massime!! grazie (anche a mozart)

Grazie a te, non so ancora cosa sono le stelline massime, ma ti ringrazio e vado a informarmi. Spero ti troverai bene con questo ottimo cellulare imbattibile per quanto riguarda il rapporto prestazioni/prezzo, niente a che vedere con la serie N (che resta comunque un'ottima serie di cellulari per me però un po' cari per quello che offrono)

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie a te, non so ancora cosa sono le stelline massime, ma ti ringrazio e vado a informarmi. Spero ti troverai bene con questo ottimo cellulare imbattibile per quanto riguarda il rapporto prestazioni/prezzo, niente a che vedere con la serie N (che resta comunque un'ottima serie di cellulari per me però un po' cari per quello che offrono)

vero..l'E51 ha un eccellentissimo rapporto qualità-prezzo..

di cell 3G HSDPA a questo prezzo nn ce ne sn.. :angel:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy