Jump to content
Nokioteca Forum

Mistero Rubrica


doriandarko
 Share

Recommended Posts

Ciao Ragazzi ho riscontrato un problema nel salvataggio dei numeri in rubrica cosi vorrei sapere se per caso sono io ke ho preso un grosso abbglio ( e magari il tutto è risolvibile in un nano secondo) oppure è un problema del firmware o ancora sia un problema solo del mio cell e visto ke ce l'ho da pochissimi giorni sono ancora in tempo per cambiarlo. I pratica quando mi arriva un mex da un numero ke nn ho salvato tra i miei vado sul messaggio poi su aggiungi in rubrica e creo il nuovo contatto solo ke quando poi ritorno nei mex ricevuti sul mittente di quel messaggio ricevuto nn c'è il nome ke ho salvato ma continua a esserci il numero cosi come se fosse ancora sconosciuto... c'è un modo per risolvere tale problema?

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi dispiace dirlo ma non ci puoi far niente... E' un problema di tutti i symbian... Avviene lo stesso se modifichi il nome del mittente, in quanto ti visualizza sempre il nome vecchio per i messaggi ricevuti prima della modifica...

E ti anticipo che un'altro bug dei symbian è il fatto che l'orario di invio di un mms, ti risulterà sempre quello in cui lo ricevi e non quello in cui viene mandato effettivamente.

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi dispiace dirlo ma non ci puoi far niente... E' un problema di tutti i symbian... Avviene lo stesso se modifichi il nome del mittente, in quanto ti visualizza sempre il nome vecchio per i messaggi ricevuti prima della modifica...

E ti anticipo che un'altro bug dei symbian è il fatto che l'orario di invio di un mms, ti risulterà sempre quello in cui lo ricevi e non quello in cui viene mandato effettivamente.

Ma ke razza di storia è qst!! Ke schifo nn ci credo... e se li fanno pagare un sacco di soldi sti cell...! quindi l'unica soluzione possibile e rimettere la scheda in un altro cellulare salvare i numeri con quel nome renserirla nel nokia con symbian e rifare il processo di copia dalla sim...si ma ke C**** però! ogni volta così è una roba da pazzi...

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma ke razza di storia è qst!! Ke schifo nn ci credo... e se li fanno pagare un sacco di soldi sti cell...! quindi l'unica soluzione possibile e rimettere la scheda in un altro cellulare salvare i numeri con quel nome renserirla nel nokia con symbian e rifare il processo di copia dalla sim...si ma ke C**** però! ogni volta così è una roba da pazzi...

Aspettate ragazzi, ci ho pensato un pò su e ho trovato una soluzione migliore e funge. In poche parole quando arriva un mex da un numero sconosciuto slavatelo come fate sempre una volta salvato copiatelo nella sima e cancellatelo dal telefono andate nel menù della sim ricopiatelo nel telefono e avrete il vostro bel nome aggiornato :-)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy