Jump to content
Nokioteca Forum

Wallpaper Schermata Lockscreen


Rusk
 Share

Recommended Posts

il formato accettato è jpg/png (ovviamente con trasparenze);

puoi sempre passare dal menu impostazioni per cambiarlo e sceglierlo dalla tua libreria immagini o camera roll.

per il path hai provato con il vecchio a vedere se c'e'? /var/mobile/lockbackground.jpg

se lo metti "a mano" mi sa che sei costretto a fare il jpg

Link to comment
Condividi su altri siti

il formato accettato è jpg/png (ovviamente con trasparenze);

puoi sempre passare dal menu impostazioni per cambiarlo e sceglierlo dalla tua libreria immagini o camera roll.

per il path hai provato con il vecchio a vedere se c'e'? /var/mobile/lockbackground.jpg

se lo metti "a mano" mi sa che sei costretto a fare il jpg

purtroppo non ho ancora un 3G, se tutto va bene mi dovrebbe arrivare tra una decina di giorni , TIM permettendo .

ah quindi dici che posso cambiare il wallpaper lockscreen direttamente dal camera roll ? buono!

qualcuno che fa da cavia e verifica se esiste sulla 2.0 la path /var/mobile/lockbackground.jpg .

per il discorso formato immagine credo sia .jpg , alcuni siti che ho surfato mi danno tutte immagini .jpg, in ogni caso non sarebbe un problema convertirle .

Link to comment
Condividi su altri siti

cioe' mi spiego..se non usi nessun sfondo nel menu, sotto le icone insomma, se vai in immagini o camera roll e fai imposta come sfondo di un immagine, quest'ultima diventera' il lockscreen wallpaper..poi se ne vuoi due diversi quello della springboard devi metterlo nel tema..io so questo ma non ho ancora capito quali intendi rusk..

edit:post 2122 :lol: fine ot :P:lol:

Modificato da .:francesco:.
Link to comment
Condividi su altri siti

cioe' mi spiego..se non usi nessun sfondo nel menu, sotto le icone insomma, se vai in immagini o camera roll e fai imposta come sfondo di un immagine, quest'ultima diventera' il lockscreen wallpaper..poi se ne vuoi due diversi quello della springboard devi metterlo nel tema..io so questo ma non ho ancora capito quali intendi rusk..

edit:post 2122 :lol: fine ot :P:lol:

il lockscreen è uno (lock=blocco screen= schermata) .

quante schermate di sblocco ci sono su iPhone ?

1

Link to comment
Condividi su altri siti

si ma appunto io vado nelle immagini e faccio imposta come sfondo e ce l'ho come lock screen..

ok grazie, non lo sapevo, pensavo fosse più complicato .

una domanda, come te hai ipotizzato prima, ma se io avessi un tema customizzato poi mi cambia anche la lockscreen ?

io non vorrei che accadesse questo...

Link to comment
Condividi su altri siti

scusa sono un po' duro di testa non ho capito, spiegami bene please..

te prima hai detto: se devi cambiare la lockscreen ti basta che selezioni un immagine e la imposti come sfondo .

e se io oltre a personalizzare la lockscreen montassi anche un tema per winterboard, lo scenario quale sarebbe (alludo alla lockscreen) ?

Modificato da Rusk
Link to comment
Condividi su altri siti

te prima hai detto: se devi cambiare la lockscreen ti basta che selezioni un immagine e la imposti come sfondo .

e se io oltre a personalizzare la lockscreen montassi anche un tema per winterboard, lo scenario quale sarebbe (alludo alla lockscreen) ?

Se ho capito bene quello che vuoi dire, la risposta è: lo screen rimane sempre quello impostato in precedenza.. :lmaosmiley:

Modificato da DarkDemon
Link to comment
Condividi su altri siti

Si Rusk confermo, nonm è come nei nokia nei quali temi è anche prefissato uno sfondo 'desktop', il tema in iphone agisce sulla springboard lasciando inalterato lo sfondo di quando premi il tasto di accensione. Lo sfondo lo cambi semplicemente dalle opzioni di qualsiasi immagine tu abbia salvato in memoria selezionando 'usa come sfondo', come ti era stato suggerito.

Spero che hai capito....ma è più facile a farsi che a dirsi :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy