Jump to content
Nokioteca Forum

Programma Che Sostituisca La Fotocamera


nokia_damy
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, avrei bisogno di un consiglio riguardo ad un programma che mi permette di scattare foto migliori col mio 6630.

Mi era stato consigliato PhotoAcute, ma non so come usarlo per scattare delle foto. Mi potete dire come si fa oppure mi potete consigliare un altro programma?

Grazie per la vostra disponibilità.

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti, avrei bisogno di un consiglio riguardo ad un programma che mi permette di scattare foto migliori col mio 6630.

Mi era stato consigliato PhotoAcute, ma non so come usarlo per scattare delle foto. Mi potete dire come si fa oppure mi potete consigliare un altro programma?

Grazie per la vostra disponibilità.

Cambia cellulare :) No dai è per dire che non si posso fare foto migliori o con + mega pixel (sono tutte bufale o ingrandimenti che rovinano solo la qualità)...Certo è che si posso modificare nel senso di aumentare la luminosità,contrasto, ecc...ma quello secondo me è meglio farlo con il PC.

Cmq non ho mai provato PhotoAcute...anche perché ho N70 ed ha una fotocamera ottima già di suo :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy