Jump to content
Nokioteca Forum

Carbide.ui 3.2.1.0 E Navi Pane


Recommended Posts

Ciao a tutti, ho un problema che non riesco a risolvere, magari qualcuno può darmi una mano...ho installato da poco Carbide, premetto che non ho mai creato un tema prima e quindi sono piuttosto impedita.

Ho letto tutte le guide possibili e qualcosa sono riuscita a fare, ma adesso mi si presenta l'ostacolo del maledetto navi pane!

Volevo renderlo bianco, cosi con photoshop ho ritagliato e incollato un riquadro bianco appunto da inserire sia su navi pane che su idle navi pane. L'anteprima su Carbide sembrava a posto.

Ho installato il mio tema e ho scoperto che sul display principale la cosa ha funzionato, non si vede più quella parte in rilievo bruttissima, ma sul menù invece c'è questa barra blu che non riesco ad eliminare! Le ho provate tutte, anche seguendo le istruzioni qui sul forum (da navi pane a edit-animate\delete layer ecc...), ma quella maledetta barra blu non vuole saperne di sparire!

Cosa sto sbagliando? Aiuto per favore...e grazie!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy