Jump to content
Nokioteca Forum

Problema App "modplayer"


.:francesco:.
 Share

Recommended Posts

si in molti casi quando le applicazioni non si disinstallano e quindi hanno creato una certa "instabilita" del sw si arriva alla condizione di mela fissa (freeze del software), le possibilita di uscirne sono :

-se va ssh cancelli tutti i direttori e ripristini i backup dei file modificati (ed è un impresa ardua)

-fai un reset software (home + sleep per 10 secondi da acceso) si spegne e ci mette molto di piu ad accendersi in quanto svuota la cache di iphone

- ripristino

il path non te lo so dare con certezza io monto 114 :)

Link to comment
Condividi su altri siti

grazie dei consigli ragazzi..in pratica l'icona sulla springboard c'e ma nell'installer il programma non risulta installato..quindi io entro nell'installer e lo installo..non cambia nulla..riavvio, entro nell'installer in installed packages e faccio uninstall..ma quando faccio il respring l'icona rimane..quindi il programma c'e' ancora..

Link to comment
Condividi su altri siti

grazie dei consigli ragazzi..in pratica l'icona sulla springboard c'e ma nell'installer il programma non risulta installato..quindi io entro nell'installer e lo installo..non cambia nulla..riavvio, entro nell'installer in installed packages e faccio uninstall..ma quando faccio il respring l'icona rimane..quindi il programma c'e' ancora..

Stessa cosa è successa a me con una altro prog e via SSH ho risolto tutto..

Link to comment
Condividi su altri siti

C'è una cartella che si chiama Applications, io uso CyberDuck e appena connetti l'iPHone sulla scermata sul Mac c'è una freccetta verso l'alto che ti fa andare all'inizio in ua schermata dove ci sono tutte le cartelle...non c'è un percorso a me nella barra mi appare: /Applications

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy