Jump to content
Nokioteca Forum

Programmi Per Il 'video Recorder'


enne91
 Share

Recommended Posts

Su Cydia è finalmente disponibile l'applicazione che rende possibile la registrazione di video dal vostro Iphone 2G o 3G con firmware 2.x.x.

il programma è a pagamento e reperibile su Cydia (quindi solo sugli Iphones jailbrekkati).....

é possibile acquistarlo qui http://www.iphonevideorecorder.com/buynow3g.html al costo di 19.95 dollari.

Appena posso lo provo e fi faccio sapere :mumble:

Qui trovate invece le istruzioni per l'installazione :thumbs:http://www.iphonevideorecorder.com/download.html

Modificato da enne91
Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 68
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

L'ho provato io e il mio giudizio è NEGATIVO!

Qualità video bassissima, non si può selezionare a qualità "best", fa video malissimo e ci mette 2 minuti per fare l'encoding di un video di 20 secondi, in pratica ho fatto un video (pessimo) e prima di rivederlo ho dovuto aspettare 2 minuti che lo caricasse...è una beta quindi è normale che sia imperfetta ma a me non è piaciuto per niente! molte le impostazioni a dire il vero e ottima la possibilità di caricarlo direttamente su youtube...molto alto il prezzo!

Estremamente migliore invece è Cycorder (sempre su Cydia), la qualità video è altissima e non si deve aspettare nemmeno un secondo tra la fine della registrazione e la visualizzazione del video, anche questo è in beta e infatti non si sente l'audio (che probabilemte verrà inserito nella versione full tra una settimana a pagamento, vedremo quanto) ma fa dei video stupendi!

Non rimpiango il mio vecchio N95 con questa applicazione, provatela xkè vale davvero la pena!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho provato Cycorder, davvero notevole come programma. Se nel prossimo aggiornamento implementano l'audio diventa perfetto :mumble:

Si lo implementeranno e uscirà la prossima settimana nella versione a pagamento...non si sa il prezzo ma si dice che sarà minore di Video Recording...resta il fatto che questo li vale..mi piacerebbe vedere la differenza tra un video fatto con questo e uno fatto con un N95: qualcuno mi può accontentare?

Link to comment
Condividi su altri siti

Si lo implementeranno e uscirà la prossima settimana nella versione a pagamento...non si sa il prezzo ma si dice che sarà minore di Video Recording...resta il fatto che questo li vale..mi piacerebbe vedere la differenza tra un video fatto con questo e uno fatto con un N95: qualcuno mi può accontentare?

tu puoi postare qualche video? :crying_anim02:

ps: il prezzo come dicevo si dovrebbe aggirare sui 5\8 euro

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy