Jump to content
Nokioteca Forum

Vale La Pena Acquistare Un Ipod Touch Ora E Nella Mia Situazione ? Oppure Sono Previste Future Uscite Nei Prossimi Mesi ?


Shark_attack
 Share

Recommended Posts

Ciao raga.....ho aperto questo topic per chiederevi un consiglio. Attualmente sono felice possessore di un Nokia N95 8gb da natale, quindi quasi 8 mesi. Non è da poco che per la testa mi frulla la "pazza" idea di acquistare un ipod touch. Diciamo che mi attira l'interfaccia esclusivamente touch-screen e la conseguente esperienza di navigazione web con Safari. Insomma si rivela un vero a proprio pezzo di tecnologia da aggiungere al fido Nokia. ma a questo punto mi chiedevo: ne vale veramente la pena ?? Non è che poi mi vedi rifilato in faccia il classico "pacco", come è successo agli sfortunati possessori del Nokia N95, che dopo pochi mesi si sono ritrovati nelle vetrine un modello che correggeva quello che Nokia doveva aver fatto già dall'inizio ?? Insomma, sono previste uscite nei prossimi mesi ??

Allora cosa vi sentite di consigliermi ?? :)

Modificato da Shark_attack
Link to comment
Condividi su altri siti

da rumors (quindi da prendere con le molle) è prevista l'uscita di un ipotetico successore dell'iPod Touch per Ottobre (forse) .

qualche sviluppatore ha trovato nelle righe di codice dell' SDK dati inerenti ad un nuovo iPod .

Modificato da Rusk
Link to comment
Condividi su altri siti

Purtroppo non ho fonti da citare ma la notizia che esca un nuovo iPod touch a settembre/ottobre è più che in forse, molto probabile..ora dipende da cosa aggiugono e se quello che aggiungono effettivamente ti serve (gps, bluetooth ecc), se non ti servissero queste IPOTETICHE novità ti conviene prendere un iPod touch "vecchio" che lo paghi anche di meno, tanto l'hardweare sarà quello come è successo con l'iPhone 3G

Link to comment
Condividi su altri siti

Purtroppo non ho fonti da citare ma la notizia che esca un nuovo iPod touch a settembre/ottobre è più che in forse, molto probabile..ora dipende da cosa aggiugono e se quello che aggiungono effettivamente ti serve (gps, bluetooth ecc), se non ti servissero queste IPOTETICHE novità ti conviene prendere un iPod touch "vecchio" che lo paghi anche di meno, tanto l'hardweare sarà quello come è successo con l'iPhone 3G

bè però un modulo bluetooth integrato per gestire il VoIP attraverso un bluetooth headset la vedo una grossa miglioria... poi vabbè dipende sempre da quanti soldi ti girano per le tasche ...

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao raga.....ho aperto questo topic per chiederevi un consiglio. Attualmente sono felice possessore di un Nokia N95 8gb da natale, quindi quasi 8 mesi. Non è da poco che per la testa mi frulla la "pazza" idea di acquistare un ipod touch. Diciamo che mi attira l'interfaccia esclusivamente touch-screen e la conseguente esperienza di navigazione web con Safari. Insomma si rivela un vero a proprio pezzo di tecnologia da aggiungere al fido Nokia. ma a questo punto mi chiedevo: ne vale veramente la pena ?? Non è che poi mi vedi rifilato in faccia il classico "pacco", come è successo agli sfortunati possessori del Nokia N95, che dopo pochi mesi si sono ritrovati nelle vetrine un modello che correggeva quello che Nokia doveva aver fatto già dall'inizio ?? Insomma, sono previste uscite nei prossimi mesi ??

Allora cosa vi sentite di consigliermi ?? :)

Se continua così tra qualche mese ci sarà da ridere con tutte ste novità.....

http://www.instinctthephone.com/?id9=Ad_20...eposter_300x250

L'attesa e la pazzienza sono le migliori consigliere.....

Parer mio??

Aspettiam verso Dicembre inoltrato!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Se continua così tra qualche mese ci sarà da ridere con tutte ste novità.....

http://www.instinctthephone.com/?id9=Ad_20...eposter_300x250

L'attesa e la pazzienza sono le migliori consigliere.....

Parer mio??

Aspettiam verso Dicembre inoltrato!!!

sto confronto è a dir poco di parte! iPhone è multitouch, iPhone ha una batteria da 1400mah, iPhone ha un OS (mentre Instint c'ha le mozzarelle) ...

ma dai ma dove li prendono a questi...

Link to comment
Condividi su altri siti

sto confronto è a dir poco di parte! iPhone è multitouch, iPhone ha una batteria da 1400mah, iPhone ha un OS (mentre Instint c'ha le mozzarelle) ...

ma dai ma dove li prendono a questi...

Non è mica di parte. ho dato un' occhiata in giro e questo ho trovato.

poi in giro se ci fai caso nella telefonia non si parla altro che di Nokia( che ormai avrà tutta europa), Samsung( che forse sono secondi ai Nokia) e adesso giustamente Apple con questa bella novità.. finchè dura.

E gli altri?? Motorola, siemens ecc che fine han fatto?A nche gli Htc vari & Co. se ne vedono pochi.. anzi li vedi nei negozzi. basta guardarsi in giro la gente che telefono ha.

Link to comment
Condividi su altri siti

Non è mica di parte. ho dato un' occhiata in giro e questo ho trovato.

poi in giro se ci fai caso nella telefonia non si parla altro che di Nokia( che ormai avrà tutta europa), Samsung( che forse sono secondi ai Nokia) e adesso giustamente Apple con questa bella novità.. finchè dura.

E gli altri?? Motorola, siemens ecc che fine han fatto?A nche gli Htc vari & Co. se ne vedono pochi.. anzi li vedi nei negozzi. basta guardarsi in giro la gente che telefono ha.

Quello che ha la gente non conta niente, l'utente medio è ignorantissimo, non ne capisce niente e compra quello che va di moda, non conta chi ce l'ha ma cosa fa il cel!

Link to comment
Condividi su altri siti

Quello che ha la gente non conta niente, l'utente medio è ignorantissimo, non ne capisce niente e compra quello che va di moda, non conta chi ce l'ha ma cosa fa il cel!

:thumbs: Hai perfettamente ragione: basta aprire un attimo gli occhi per vedere gente che ha un iPhone, senza rendersi conto di quello che è realmente capace di fare :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Comunuqe tornando a quello che dice C@li: io l'iPod Touch non lo compro assolutamente perchè và di moda l'interfaccia touch, ma semplicemente perchè mi attrae questo nuovo modo di interagire con il dispositivo. Sopratutto ad esaltarmi è la navigazione web con Safari (non sai quanto ti invidio :thumbdown: ). Per farti capire meglio, se uno vieni lì e mi dice: ti vendo un iPhone nuovo, mai aperto, modello da 16 gb a 200 euro, per caso ti interessa. A parte la situazione paradossale, ma è solo un esempio, io non lo accetterai mai, perchè quello che mi metterei in tasca non è la garanzia del "ragazzo alla moda e figo", ma semplicemente un cellulare in più, che andrebbe ad affiancarsi al mio fido n95 8g (che non cambierei per nessun prodotto, a meno che non sia un samsung Omnia, allora ci potrei anche fare un pensierino ;) ). In poche parole ?? Un peso in più. Ciò a dimostrare che io non compro cose alla moda (che alla fine stufano, se è l'unico motivo per cui sono state acquistate), ma semplicemente per soddisfare mie esigenze o richieste :thumbs:

PS: La mia è solamente una puntualizzazione. Non intendo sollevare polemiche :thumbs:

Notte

Link to comment
Condividi su altri siti

Comunuqe tornando a quello che dice C@li: io l'iPod Touch non lo compro assolutamente perchè và di moda l'interfaccia touch, ma semplicemente perchè mi attrae questo nuovo modo di interagire con il dispositivo. Sopratutto ad esaltarmi è la navigazione web con Safari (non sai quanto ti invidio :P ). Per farti capire meglio, se uno vieni lì e mi dice: ti vendo un iPhone nuovo, mai aperto, modello da 16 gb a 200 euro, per caso ti interessa. A parte la situazione paradossale, ma è solo un esempio, io non lo accetterai mai, perchè quello che mi metterei in tasca non è la garanzia del "ragazzo alla moda e figo", ma semplicemente un cellulare in più, che andrebbe ad affiancarsi al mio fido n95 8g (che non cambierei per nessun prodotto, a meno che non sia un samsung Omnia, allora ci potrei anche fare un pensierino b) ). In poche parole ?? Un peso in più. Ciò a dimostrare che io non compro cose alla moda (che alla fine stufano, se è l'unico motivo per cui sono state acquistate), ma semplicemente per soddisfare mie esigenze o richieste ;)

PS: La mia è solamente una puntualizzazione. Non intendo sollevare polemiche :)

Notte

Si si giustissimo, come è stato detto più volte: non esiste un cell migliore in assoluto (iPhone a parte...scherzo! :P ) ma esiste un cell migliore per ognuno di noi, ed è quello che si deve fare..senza guardare alle mode e via di seguito...tornando al touch io credo che fai molto bene a fartelo, è veramente innovativo, anche se devo essere sincero, io ho avuto per quasi un anno un N95 affiancato ad un iPod touch e posso dirti che per quanto siano due prodotti eccellenti, quando li hai tutti e due insieme non sfrutti a pieno nessuno dei due...purtroppo per molte cose si fanno concorrenza e sei costretto ad usarlo uno in particolare...

Link to comment
Condividi su altri siti

Si si giustissimo, come è stato detto più volte: non esiste un cell migliore in assoluto (iPhone a parte...scherzo! :D ) ma esiste un cell migliore per ognuno di noi, ed è quello che si deve fare..senza guardare alle mode e via di seguito...tornando al touch io credo che fai molto bene a fartelo, è veramente innovativo, anche se devo essere sincero, io ho avuto per quasi un anno un N95 affiancato ad un iPod touch e posso dirti che per quanto siano due prodotti eccellenti, quando li hai tutti e due insieme non sfrutti a pieno nessuno dei due...purtroppo per molte cose si fanno concorrenza e sei costretto ad usarlo uno in particolare...

possibile che devo sempre quotarti??? :shifty::D

Link to comment
Condividi su altri siti

Si si giustissimo, come è stato detto più volte: non esiste un cell migliore in assoluto (iPhone a parte...scherzo! tongue.gif ) ma esiste un cell migliore per ognuno di noi, ed è quello che si deve fare..senza guardare alle mode e via di seguito...tornando al touch io credo che fai molto bene a fartelo, è veramente innovativo, anche se devo essere sincero, io ho avuto per quasi un anno un N95 affiancato ad un iPod touch e posso dirti che per quanto siano due prodotti eccellenti, quando li hai tutti e due insieme non sfrutti a pieno nessuno dei due...purtroppo per molte cose si fanno concorrenza e sei costretto ad usarne uno in particolare...

Ovviamente anche questo è vero, ma diciamo che nonostante ciò una coppia così affiatata non fà di certo scomodo :lmaosmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ovviamente anche questo è vero, ma diciamo che nonostante ciò una coppia così affiatata non fà di certo scomodo :)

Io parlo per esperienza personale..magari a te non succede ma io non riuscivo a sfruttare al 100% nessuno dei due proprio perchè erano molto simili nelle funzioni...anzi finivo per accantonare l'N95 xkè l'interfaccia del touch è molto molto più comoda...

Link to comment
Condividi su altri siti

Io parlo per esperienza personale..magari a te non succede ma io non riuscivo a sfruttare al 100% nessuno dei due proprio perchè erano molto simili nelle funzioni...anzi finivo per accantonare l'N95 xkè l'interfaccia del touch è molto molto più comoda...

Come non quotarti per l'ennesima volta

:)

Link to comment
Condividi su altri siti

eccomi qua..ipod touch e n95..hai ragione paolo..l'n95 lo uso solo per far foto e scrivere messaggi..ormai come giochi e programmi il touch e' partito..soprattutto con i nuovi programmi/giochi dell'app store..fantastici..

:mumble: MA alla fine l'hai acquistato il touch ?? da come hia parlato sembrerebbe di sì :lmaosmiley:

Bhe se avessi ragione.....che dire ?? Goditelo fino in fondo..........non sai quanto ti invido :mumble:b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusate se mi intrometto..

Prendendo il mio caso..

Io potrei scegliere se cambiare telefono e prendere un N95-2 (al momento per 400€ circa non mi pare ci sia di meglio), oppure tenere questo e prendere in itouch..

Quindi 2 alternative:

- N95 8GB

- N73 + itouch

Secondo voi cosa sarebbe meglio?

(E' comunque un discorso abbastanza teorico, perchè il cash manca al momento :()

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy