Jump to content
Nokioteca Forum

Com'è Possibile Che Il Mio N70 è Veloce ?


NokiaCell
 Share

Recommended Posts

Come mai il mio n70 è veloce :thumbdown: ?

Ho visto molti n70, ma mai nessuno è così veloce come il mio, e mi riferisco al tempo impiegato all'accensione, al caricamento del menù, al caricamento della galleria...

E c'è da dire che ho molti programmi e giochi, canzoni, video, temi, e che non ci ho fatto nesuna modifica, e non ho usato nessun trucco o nessuna pach, e non ho mai fatto l'aggionrmanto software...

E' ovvio che la cosa mi dispiace,ma volevo togliermi questa curiosità...

Link to comment
Condividi su altri siti

:thumbs: moolto interessante !! :wub:

I nokia N70 "dovrebbero" essere tutti uguali ^_^ quindi cerchiamo di scoprire cosa cambia all'amico NokiaCell !

Mi preme sapere la marca della RS MMC DV che hai ......

Poi una cosa MOLTO importante .... come fai a dire che il tuo è veloce ? lo hai confrontato con altri ?

Con altri che hanno le tue stesse applicazioni ? e mp3 e foto ?

Con altri che hanno la tua stessa MMC ?

Facci sapere !!

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora ecco i dati.

l'avvio del telefono credo sia uguale a voi, e a tutti gli altri nokia, a me più o meno è di 28/30 secondi

l'avvio del menu, bhè è stada dura cronometrarla, cmq è di 0.3 secondi

l'avvio della galleria è di 3.5 / 3.8 secondi, e quando entro dentro a "Immagini e Video", trovo già le antreprime caricate, non devo attendere....

...

Ora sul telefono ci sn 30 giochi e 11 programmi, 5 temi, 3 album (formato mp3), e varie canzoni. E poi ho molti giochi, programmi, e temi, non installati nella memory card.

Modificato da NokiaCell
Link to comment
Condividi su altri siti

Allora ecco i dati.

l'avvio del telefono credo sia uguale a voi, e a tutti gli altri nokia, a me più o meno è di 28/30 secondi

l'avvio del menu, bhè è stada dura cronometrarla, cmq è di 0.3 secondi

l'avvio della galleria è di 3.5 / 3.8 secondi, e quando entro dentro a "Immagini e Video", trovo già le antreprime caricate, non devo attendere....

...

Ora sul telefono ci sn 30 giochi e 11 programmi, 5 temi, 3 album (formato mp3), e varie canzoni. E poi ho molti giochi, programmi, e temi, non installati nella memory card.

tempi praticamente uguali, tranne per l'accensione dove il mio impiega circa 40 secondi

Link to comment
Condividi su altri siti

tempi praticamente uguali, tranne per l'accensione dove il mio impiega circa 40 secondi

Allora l' n70 che hanno i miei amici, e alcuni parenti, che ho messo a confronto col mio, sono delle carriole...

Oppure sono io che mi accontento, visto che molta gente con queste velocità si lamenta...

Comunque dà fastidio l'accensione, che a me impiega 30 secondi (10 meno di te), certi cellulari ne impiegano dimeno...

Ma tu che firmware? hai ?

Modificato da NokiaCell
Link to comment
Condividi su altri siti

Allora l' n70 che hanno i miei amici, e alcuni parenti, che ho messo a confronto col mio, sono delle carriole...

Oppure sono io che mi accontento, visto che molta gente con queste velocità si lamenta...

Comunque dà fastidio l'accensione, che a me impiega 30 secondi (10 meno di te), certi cellulari ne impiegano dimeno...

Ma tu che firmware? hai ?

aggiornato giusto ieri alla 5.0708.3.01 del 30/01/07

Link to comment
Condividi su altri siti

l'avvio della galleria è di 3.5 / 3.8 secondi, e quando entro dentro a "Immagini e Video", trovo già le antreprime caricate, non devo attendere....

...

Scusa, trovi le anteprime già create anche se scatti nuove foto? Altrimenti è normale che la galleria sia veloce se le anteprime son già state create!

Marca della memory card??

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusa, trovi le anteprime già create anche se scatti nuove foto? Altrimenti è normale che la galleria sia veloce se le anteprime son già state create!

Marca della memory card??

se ad esempio faccio due o tre foto poi apro la galleria ci mette sempre 3/4 secondi però quando si apre la galleria le anteprime ancora non ci sono, le apro e mi compare la foto appena fatta

Link to comment
Condividi su altri siti

se ad esempio faccio due o tre foto poi apro la galleria ci mette sempre 3/4 secondi però quando si apre la galleria le anteprime ancora non ci sono, le apro e mi compare la foto appena fatta

Allora mi pare un ottimo risultato (almeno rapportato al mio, circa 9secondi, se non erro)! :D

Link to comment
Condividi su altri siti

salve anke io sono nuova.

volevo dire che anche il mio n70 è abbastanza veloce rispetto a molti altri ke ho visto. sottolineo abbastanza perke cmq ha i suoi rallentamenti quando per esempio apro la galleria le foto appena scattate non visualizzano affatto l anteprima, pero' se le apro si vedono subito.

il tempo di accensione è di circa 16 secondi (ho tolto apposta l inserimento pin per cronometrarlo) e cmq secondo me sono lo stesso tanti.

l apertura di un nuovo messaggio impiega cmq qualche secondo e questa cosa mi infastidisce parecchio

ho l ultima versione aggiornata con NSU cioè la 5.0708.3.0.1

la mem card non è quella originale e tutte le applicazioni e file le ho messe li.

sulla mem del telefono non ci ho messo nulla apposta

in definitiva rispetto al firmware di marzo 2006 ke avevo sul cell all 'acquisto, non c'è neanke paragone. praticamente era inutilizzabile.

certo mantiene cmq i suoi difettucci. non capiscon come potevano venderlo 400 euro questo telefono qui 2 anni fa

Modificato da poshgirl
Link to comment
Condividi su altri siti

salve anke io sono nuova.

volevo dire che anche il mio n70 è abbastanza veloce rispetto a molti altri ke ho visto. sottolineo abbastanza perke cmq ha i suoi rallentamenti quando per esempio apro la galleria le foto appena scattate non visualizzano affatto l anteprima, pero' se le apro si vedono subito.

il tempo di accensione è di circa 16 secondi (ho tolto apposta l inserimento pin per cronometrarlo) e cmq secondo me sono lo stesso tanti.l apertura di un nuovo messaggio impiega cmq qualche secondo e questa cosa mi infastidisce parecchio

ho l ultima versione aggiornata con NSU cioè la 5.0708.3.0.1

la mem card non è quella originale e tutte le applicazioni e file le ho messe li.

sulla mem del telefono non ci ho messo nulla apposta

in definitiva rispetto al firmware di marzo 2006 ke avevo sul cell all 'acquisto, non c'è neanke paragone. praticamente era inutilizzabile.

certo mantiene cmq i suoi difettucci. non capiscon come potevano venderlo 400 euro questo telefono qui 2 anni fa

tanti????!!!è una scheggia buon cielo...!!!con tutto il sistema operativo da caricare,ancora un pò e manco un 3310 si accendeva tanto velocemente!!! :rolleyes::thumbs::blink:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy