Jump to content
Nokioteca Forum

Aggiornamento Firmware Non Permesso


walter66
 Share

Recommended Posts

Ciao,

sto provando ad aggiornare il firmware del mio n73 tim, lancio il programma, trova il telefono mi dice che ha il firmware 3 e va aggiornato al 4 ma non mi si attiva la casella aggiorna.

non e' un problema di firewall perche le porte sono sbloccate e con lo stesso software ho aggioranto un 5300.

ho provato a resettare il telefono con la formattazione totale ma nulla anche in questo caso.

non lo voglio sbrandizzare, avete soluzioni da suggerirmi grazie

ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

se non si attiva la casella aggiorna credo non sia un problema di cell ma del pc o del programma in se stesso prova a disinstallare e installare l'ultima versione reperibile dal sito nokia

[/q

grazie ho gia fatto ma nulla, ho anche provato ad installarlo su due pc diversi ma ho ottenuto sempre lo stesso risultato, con nokia suite funziona benissimo.

altri suggerimenti ???

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

grazie ho gia fatto ma nulla, ho anche provato ad installarlo su due pc diversi ma ho ottenuto sempre lo stesso risultato, con nokia suite funziona benissimo.

altri suggerimenti ???

grazie

Quando ti appare la schermata di aggiornamento vedrai che a sx della scritta più in alto dove dice che sei consapevole di quello che stai facendo , noterai un' ombra circolare azzurrina che va cliccata per farla diventare "accesa" e darti la possibilità di cliccare il tasto "aggiorna" ... :thumbs:

Ciao .

Link to comment
Condividi su altri siti

grazie ho gia fatto ma nulla, ho anche provato ad installarlo su due pc diversi ma ho ottenuto sempre lo stesso risultato, con nokia suite funziona benissimo.

altri suggerimenti ???

grazie

Quando ti appare la schermata di aggiornamento vedrai che a sx della scritta più in alto dove dice che sei consapevole di quello che stai facendo , noterai un' ombra circolare azzurrina che va cliccata per farla diventare "accesa" e darti la possibilità di cliccare il tasto "aggiorna" ... :)

Ciao .

Grazie,

ho risolto come hai detto tu e aggiornato ora tutto ok ciao e grazie ancora.

Link to comment
Condividi su altri siti

grazie ho gia fatto ma nulla, ho anche provato ad installarlo su due pc diversi ma ho ottenuto sempre lo stesso risultato, con nokia suite funziona benissimo.

altri suggerimenti ???

grazie

Quando ti appare la schermata di aggiornamento vedrai che a sx della scritta più in alto dove dice che sei consapevole di quello che stai facendo , noterai un' ombra circolare azzurrina che va cliccata per farla diventare "accesa" e darti la possibilità di cliccare il tasto "aggiorna" ... :rolleyes:

Ciao .

Ottimo suggerimento...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy