Jump to content
Nokioteca Forum

Mobigenie Per Nokia N70?


 Share

Recommended Posts

Scusate, mi è stato consigliato Mobigenie per deviare le chiamate dai numeri indesiderati. L'ho scaricato, ma appena provo ad installarlo mi dice che il file è danneggiato! :thumbs: Che cavolo dovrei fare per non ricevere più telefonate da quello spastico che mi perseguita?!? Madò sto impazzendo... :) ho paura che non sia compatibile col mio cellulare...

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusate, mi è stato consigliato Mobigenie per deviare le chiamate dai numeri indesiderati. L'ho scaricato, ma appena provo ad installarlo mi dice che il file è danneggiato! :thumbs: Che cavolo dovrei fare per non ricevere più telefonate da quello spastico che mi perseguita?!? Madò sto impazzendo... :) ho paura che non sia compatibile col mio cellulare...

1)controlla che sia compatibile con il tuo cell...

2) esistono lo stesso altri programmi ....come blacklist o altri ....non necessariamente quello

:)

Link to comment
Condividi su altri siti

Un moderatore quì mi ha consigliato Mobigenie, dato che già avevo Handy Blacklist e Blackball. Però Blackball per gli sms non funziona se non c'è una licenza valida! :D uffa.... :D;):D

Probabilmente non hai specificato che cel hai o gli è sfuggito, può capitare :D

Se guardi sul sito della nokia > Nokia puoi vedere che è dato per l'E65 che è un 3rd, il tuo è un 2nd :D

Se lo conosci, denuncialo!

:D se è una battuta è fuori luogo e inutile, altrimenti non vedo cosa c'è da denunciare!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

:worried: se è una battuta è fuori luogo e inutile, altrimenti non vedo cosa c'è da denunciare!!!

Tranquillo...non mi diverto a fare battute fuori luogo :crying_anim02: Intendevo proprio il "maniaco"...

Forse esiste però un servizio della rete, ovvero dovresti chiedere al tuo operatore delle informazioni se è possibile bloccare un numero...

Modificato da memoryn70
Link to comment
Condividi su altri siti

Forse esiste però un servizio della rete, ovvero dovresti chiedere al tuo operatore delle informazioni se è possibile bloccare un numero...

esiste un programma ( non so però mai provato) " webgate sms spam manager " non è free ma dovrebbe fare il blocco sms :crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy