Jump to content
Nokioteca Forum

Suspiria666

Utente
  • Contenuti

    18
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Su Suspiria666

  • Compleanno 03/09/1990

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://lesbiansisland.forumcommunity.net

Informazioni personali

  • Sesso
    Femmina
  • Località
    Cimitero
  • Interessi
    Affari miei.

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Nokia N70

Suspiria666's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Suspiria666

    Mini Guida Per Il Nostro N73

    Sono andata a quello del negozio, e mi ha detto che non è un guasto... Mi ha fatto pure provare un altro cell, sempre n73, e il difetto fa' anche con l'altro. Suppongo sia un difetto grafico. (Da premettere che sto' difetto si nota molto quando ho impostato il tema della Nokia. Mentre se uso quello predefinito Tim, non appare alcun difetto. Cosa devo pensare? LOL Tim, che tu sia maledetta!
  2. Suspiria666

    Mini Guida Per Il Nostro N73

    Ho provato ad aggiornare il firmware, ma dice che il telefono ha già l'ultima versione. Quindi credo proprio che dopo questo tentativo, lo porterò al negozio per farmelo cambiare. -.- Grazie per la risposta comunque.
  3. Suspiria666

    Mini Guida Per Il Nostro N73

    Up.... Dai, nessuno che risponde?
  4. Suspiria666

    Mini Guida Per Il Nostro N73

    Salve a tutti... Ho acquistato proprio ieri questo piccolo gioiellino. Purtroppo non sono riuscita a trovarlo NO BRAND, ma BRAND TIM. Ho riscontrato alcuni problemucci, non so nemmeno se "problemucci" è il termine giusto. Quando ho inserito la sim, mi ha fatto installare dei programmi. Durante l'installazione comparivano 3 icone del menù, però spezzate. Inoltre sembra che lo schermo si spezzi quando uso il cellulare. E' normale? Credo proprio di no, sennò chiedo immediatamente il rimborso! Poi quando vado entro in alcune cartelle, mi appaiono degli aloni scuri che sembrano rimarchiare le icone che c'erano prima... Non so' se rendo. Detto ciò, posso solo dirvi che l'n70 lo posseggo da quasi due anni, e direi che non mi ha mai dato problemi di questo tipo. Attendo risposte chi se ne intende... Vi ringrazio.
  5. Penso che si riferiva al denunciare il maniaco. Comunque ho capito. Non c'è un modo per bloccare gli sms in entrata?
  6. Un moderatore quì mi ha consigliato Mobigenie, dato che già avevo Handy Blacklist e Blackball. Però Blackball per gli sms non funziona se non c'è una licenza valida! uffa....
  7. Scusate, mi è stato consigliato Mobigenie per deviare le chiamate dai numeri indesiderati. L'ho scaricato, ma appena provo ad installarlo mi dice che il file è danneggiato! Che cavolo dovrei fare per non ricevere più telefonate da quello spastico che mi perseguita?!? Madò sto impazzendo... ho paura che non sia compatibile col mio cellulare...
  8. Suspiria666

    Mmc Non Funziona Più!

    Ho solo 3 entrate e sono tutte ENORMI, confronto alla mmc del mio Nokia! :mumble: Io ho una stampante Hp..
  9. Suspiria666

    Mmc Non Funziona Più!

    Non hai capito... la memory card per N70 non è compatibile con le entrate per la stampante...Ho già provato ad inserirla, non va.
  10. Infatti non sto postando in tutte le discussioni, solo quelle che mi interessano!
  11. Suspiria666

    Mmc Non Funziona Più!

    E come faccio a formattarla se non viene rilevata dal telefono? Nel pc non ho una porta per inserire le mmc, cioè la mia stampante ha 3 porte per le mmc ma non sono compatibili con quella per l'N70! e poi è anche di un'ottima marca, non riesco proprio a comprendere il problema..
  12. Scusami, ma questi due programmini dovrebbero rifiutare sia sms che telefonate...?
  13. Ti ringrazio! Spero di trovare qualcosa...
  14. Black List? Ma vale sia per le chiamate che per gli sms? Edit: a quanto pare è solo per le chiamate...
  15. Chiedo venia, ma purtroppo ho cominciato solo oggi a postare in questo forum... E non sapevo come intitolare il Topic! comunque, esiste tale programma?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy