Jump to content
Nokioteca Forum

Bloccare numero di telefono


 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, io avrei un problemone ultimamente. C'è un maniaco della chat, tra l'altro mio ex amico, che non fa' altro che perseguitarmi, mandandomi sms ininterrotti, e chiamandomi quando gli capita.

Abbiamo litigato, per cui il minimo che potevo fare era mandarlo a quel paese. Ma lui non si da' pace e vuole a tutti i costi che io riprenda a parlargli.

Mi scuso se probabilmente esiste già una simile discussione, ma vorrei sapere se è possibile BLOCCARE il numero di questo persecutore.

Mi spiego meglio. In poche parole non voglio più ricevere alcun sms o chiamata da parte di questo specie di stalker! :wacko:

Ringrazio anticipatamente chi saprà aiutarmi! :( vi prego, è urgente. Mi sono rotta, è più di 2 settimane che va' avanti questa storia! :thumbs:

Se vado alla polizia postale per denunciarlo, sarebbe inutile perché se ne sbattono letteralmente. Non si occupano di cose serie, figuriamoci per questo.

Poi vorrei fare da sola, fortunatamente è lontano sto deviato. Si trova in Sardegna, io sono Pugliese. :huh:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

potete aiutarmi?? ho lo stesso problema suo! solo che costui non la smette di chiamarmi!

ho un nokia n 70 e non posso bloccare le chiamate! per cui non posso nemmeno usare il cellulare perkè mi chiama di continuo! potete darmi un programma per bloccare questo numero?? ve ne sarò eternamente grata! :thumbdown:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy