Jump to content
Nokioteca Forum

Non Va Più


alex.notar
 Share

Recommended Posts

Di punto in bianco fa così? Spiegaci un pò come è successo, qualche informazione insomma

allora il cell funzionava normalmente lo spento e lo messo a caricare,quando lo ripreso ho provato ad accenderlo e non si accende più, enon ho capito perchè? ce qualche modo per resettarlo a telefono spento perche ho visto su un sito che dicevano di pigiare contemporaneamente (a cell spento) il tasto verde,il tre, lasterisco e il tasto di accensione ma non succede nulla!

Link to comment
Condividi su altri siti

Se ti è possibile dovresti provare un'altro carica batteria, potrebbe non aver caricato in quanto rotto e quindi il cel è scarico.

Se hai un vecchio nokia puoi usare quel carica batteria con lo spinotto per adattare che dovresti aver trovato nella scatola, oppure se hai amici che hanno nokia :D

Link to comment
Condividi su altri siti

potrebbe essere anche colpa della batteria che è andata in corto...prova anche a collegarlo senza batteria inserita :)

il fatto e che prima di spegnerlo lo stavo riagornandolo con lo stesso checera perche lo volevo come prima ma dune l'aggornamento lo o scollegato dal p e non vorei che sia stato per quel motivo.

Link to comment
Condividi su altri siti

il fatto e che prima di spegnerlo lo stavo riagornandolo con lo stesso checera perche lo volevo come prima ma dune l'aggornamento lo o scollegato dal p e non vorei che sia stato per quel motivo.

L'hai scollegato durante l'aggiornamento? ho capito male io?

Link to comment
Condividi su altri siti

Nel rammentare che l'italiano corrente è una lingua con qualche regola grammaticale che non sarebbe male rispettare, non mi resta che confermare quanto scritto. Scollegare il telefono dal computer durante l'aggiornamento equivale a buttar via il cellulare. Da soli non si può fare più niente, solo il servizio assistenza, collegando l'apposito touler direttamente all'interno del cellulare, può reinstallare il firmware.

Link to comment
Condividi su altri siti

non vorrei contraddirvi ma anke il mio n70 è stato per una settimana spento senza dare segni di vita. l ho portato in assistenza e non mi hanno accettato la garanzia.

allora mi sono data da fare e sono riuscita a farlo risuscitare tramite una procedura trovata su internet un po complessa (ho reistallato il firmware tramite phoenix).

premetto che il cellulare non si accendeva proprio. avevo provato di tutto e x tutto.

alla fine si è riacceso e adesso va benissimo. sicuramente meglio di prima.

se vuoi provare anche tu ti spiego nei dettagli come fare

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy