Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Gps Interno Binpda Gps


rastatoti
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti volevo esporvi il mio problema:da ieri non mi funziona più il GPS interno senza sapere come mai perchè non ho installato nulla e non mi è caduto e nulla..quando apro il programma MAppe si apre,mi chiede di attivare il BT e poi mi si apre la finestra e mi chiede:ultimi dispositivi utilizzati e nell'elenco c'è TomTom Wireless Gps che è l'antenna del tomtom e poi BiNPDA Gps e quando seleziono quest'ultima si apre il programma con i 3 pallini gialli che si muovono e poi mi richiede ancora di selezionare un dispositivo gps..perchè?

è possibile che il mio GPS interno sia andato???aiutatemi vi prego

Link to comment
Condividi su altri siti

è possibile anche che io abbia preso un virus??mi aiutate?grazie mille a tutti anticipatamente...

Prova a fare così: vai in menu, strumenti, connettività, dati gps, opzioni, impost. Ricerca posiz, e spunti solo gps integrato. Così nokia maps non rompe più cercando antenne esterne via blututto. Noterai anche che il trucco per far usare il gps interno al tomtom 6 funzionerà lo stesso. Altra cosa: è uscito il nokia maps aggiornato e lo trovi sul sito nokia. Te lo dico perché quello nuovo non ha più i pallini e forse tu non lo sapevi. Ciao ciao.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy