Jump to content
Nokioteca Forum

Non Partono Più 4 Programmi!


hannibal1980
 Share

Recommended Posts

salve a tutti!

ho installato sul mio 8giga una serie di programmini (flipsilent, shakesms, shakeme e rotateme) e tutto funzionava perfettamente. Poi per sbaglio ho installato il plugin per l'accelerometro che invece è ovviamente già presente sull'8 giga.. ora, io penso che il problema sia questo, visto che i 4 software in questione hanno in comune l'utilizzo dell'accelerometro..

in pratica io clicco sull'icona e non succede niente..

che faccio?!?!

grazie in anticipo per i suggerimenti

Link to comment
Condividi su altri siti

ho cercato tramite x-plore ma non ho trovato nessun file che abbia come nome plugin o qualcosa del genere.. forse devo trovare un file con nome diverso..

o magari il problema è un altro ancora.. solo che il fatto che tutti e 4 i programmi utilizzino l'accelerometro mi fa pensare.. boh!

Modificato da hannibal1980
Link to comment
Condividi su altri siti

ho cercato tramite x-plore ma non ho trovato nessun file che abbia come nome plugin o qualcosa del genere.. forse devo trovare un file con nome diverso..

o magari il problema è un altro ancora.. solo che il fatto che tutti e 4 i programmi utilizzino l'accelerometro mi fa pensare.. boh!

Ma tu cerca su gestione applicazioni!!!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Per far andare quei programmi deve essere installato il plugin... altrimenti non funzionano...

Se in gestione applicazioni non vedi la lista dei programmi installati mi sa che c'è qualche problema invece.. prova a riavviare il cell e a disablitare i programmi che ti partono in automatico...

ps: il plugin dovresti vederlo così in gestione applicazioni screenshot0074cb0.jpg

Link to comment
Condividi su altri siti

Per far andare quei programmi deve essere installato il plugin... altrimenti non funzionano...

Se in gestione applicazioni non vedi la lista dei programmi installati mi sa che c'è qualche problema invece.. prova a riavviare il cell e a disablitare i programmi che ti partono in automatico...

:shifty:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy