Jump to content
Nokioteca Forum

E51 Nessuna News Nuova


fiore7
 Share

Recommended Posts

salve, volevo sapere c'è la possibilità di togliere la scritta a fondo schermo nell'e51 quella che dice nessuna news non letta?? il cel è brand tim e non ho trovato nulla nelle impostazioni che mi permetta di toglierlo..in cosa consisterebbe tale funzione??non l'ho mai usata e credo che non la userò mail viste che serve la connessione ad interner per avere nuove news..qualcuno sa dirmi come toglierla??grazie a tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

salve, volevo sapere c'è la possibilità di togliere la scritta a fondo schermo nell'e51 quella che dice nessuna news non letta?? il cel è brand tim e non ho trovato nulla nelle impostazioni che mi permetta di toglierlo..in cosa consisterebbe tale funzione??non l'ho mai usata e credo che non la userò mail viste che serve la connessione ad interner per avere nuove news..qualcuno sa dirmi come toglierla??grazie a tutti

Ciao, so di cosa stai parlando,avendo avuto un Nokia N73 nel quale compariva sempre quella informazione per me assolutamente inutile quanto fastidiosa, ma onestamente sul mio E51 non ho mai verificato che vi fosse la stessa funzionalità! Eppure ho anche formattato varie volte, e se mi fosse comparsa di default l'avrei notata! Boh...io non ce l'ho sul mio Brand Tim con l'unico fw installato.

Link to comment
Condividi su altri siti

Se vuoi eliminare la scritta senza togliere il menu rapido, devi fare l'hack :)

http://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=117646

No, non serve... E comunque questo cell è dotato di libretto di istruzioni! Mi raccomando. Ho dato la risposta a questa domanda qualche mese fa. usa il tasto cerca e vedrai che troverai il topic.

Link to comment
Condividi su altri siti

No, non serve... E comunque questo cell è dotato di libretto di istruzioni! Mi raccomando. Ho dato la risposta a questa domanda qualche mese fa. usa il tasto cerca e vedrai che troverai il topic.

il libretto l'ho letto e il tasto cerca l'ho usato ma forse non sono così intelligente come te... se mi puoi solo mettere il link della discussione in cui hai dato la risposta così da illuminarmi te ne sarai molto grato...

Link to comment
Condividi su altri siti

il libretto l'ho letto e il tasto cerca l'ho usato ma forse non sono così intelligente come te... se mi puoi solo mettere il link della discussione in cui hai dato la risposta così da illuminarmi te ne sarai molto grato...

:rolleyes: Calma, non ti arrabbiare... menu- strumenti- impostazioni- generale- personalizz- modalità standby- plug in menu rapido

e togli la spunta a quello che non ti interessa

La prossima volta think positive! :shifty:

Link to comment
Condividi su altri siti

il fw è 100.34.20\n29-09-2007\nRm-244

Davvero strano che ti ritrovi la scritta "Nessuna News Letta", anche perchè pure io, ho lo stesso firmware brand Tim.

Comunque, c'è la guida su Symbian Hack, per toglierla. E' l'unico modo per farla scomparire, a meno che tu, non decida di non usare più l'active standby.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy