Jump to content
Nokioteca Forum

Splinter Cell Caos Theory Funziona!


89stefano89
 Share

Recommended Posts

allora, ho letto su un forum(innominabile giustamente) che sc-ct per nagage funge!!!!!!!!!!!!

allora, mettente dentro il gioco dell'ngage, poi con appman chillate il processo EComServer, aprite il gioco e usate la fix dei colori per il 6630!

dicono che funzioni sul 6630! sul 6600 funziona ma con i colori sballati (cazu cazu ma quando faranno sta fiz del cavolo!?!?!?)

buon divertimento e scrivete se funziona, certe persone non riescono a farlo girare....

Modificato da 89stefano89
Link to comment
Condividi su altri siti

ok provato e ovvimanete i collori sono sballati! cmq.... ho messo la colorfix (a mano) nel cell, da sola non si installava! però è in russo e non capisco come funzioni, in un foru (scritto in cirillico) parlavano che funzionasse anche sul 6600 (ma ne dubito fortemente) ! in ogni caso, apro il gioco, la faccio partire e torno al gioco?!? non bisre altro?

Link to comment
Condividi su altri siti

ok provato e ovvimanete i collori sono sballati! cmq.... ho messo la colorfix (a mano) nel cell, da sola non si installava! però è in russo e non capisco come funzioni, in un foru (scritto in cirillico) parlavano che funzionasse anche sul 6600 (ma ne dubito fortemente) ! in ogni caso, apro il gioco, la faccio partire e torno al gioco?!? non bisre altro?

le colorfix esistenti si basano tutte sui file di catan e one. quindi per adesso nessuna colorfix funziona sul 6600, a meno che non facciano la stessa cosa che hanno fatto per asphalt, e cioè una modifica completa al gioco

Link to comment
Condividi su altri siti

ma one gira sul 6600!!!!

e cmq quella che ho inserito io sono (all'interno del sis) due file dll e un po' di file er il prog... non capisco l'utilità.... non bastano i dll? e in ogni caso, non si possono usare le dll degl'altri giochi, io le ho sempre messe nella cartella del gioco per non fare confusione, e funziona, funzionerebbe se provassi a sostituire le libs degl'altri giochi con quelle!?

Link to comment
Condividi su altri siti

ma one gira sul 6600!!!!

e cmq quella che ho inserito io sono (all'interno del sis) due file dll e un po' di file er il prog... non capisco l'utilità.... non bastano i dll? e in ogni caso, non si possono usare le dll degl'altri giochi, io le ho sempre messe nella cartella del gioco per non fare confusione, e funziona, funzionerebbe se provassi a sostituire le libs degl'altri giochi con quelle!?

risultati nulli, almeno secondo me. One non ha i colori sballati perciò non serve la colorfix

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy