Jump to content
Nokioteca Forum

Ragazzi C'è Un Modo Per Non Mettere Le Png In Galleria?


Recommended Posts

Vi volevo fare una domanda...ho un N82 e uso le png per mettere gli sfondi...però non mi piace vederle mischiate con le altre immagini della galleria..c'è un modo magari di nasconderle in qualche altra cartella senza che si vedono in galleria..e magari con qualche file manager impostarle quando voglio come sfondo??

Ho gia provato a creare una cartella in E che si chiama PNG ma le png finiscono lo stesso in galleria..

Link to comment
Condividi su altri siti

Vi volevo fare una domanda...ho un N82 e uso le png per mettere gli sfondi...però non mi piace vederle mischiate con le altre immagini della galleria..c'è un modo magari di nasconderle in qualche altra cartella senza che si vedono in galleria..e magari con qualche file manager impostarle quando voglio come sfondo??

Ho gia provato a creare una cartella in E che si chiama PNG ma le png finiscono lo stesso in galleria..

prova a non salvarle dentro ad image,oppure nascondile,all'interno di rescophotoviewer le dovresti vedere anche se sono nascoste,nei 2nd edition succedeva così

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy